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| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
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Ok grazie. Le pale giallo nere sono quelle che ho usato fino ad ora, ma al solo pensiero che si possano rompere in volo facilmente, compro subito le align 325D. Ma se ho delle buone pale tutti i linkage sono a posto e le viti delle pinze portapala sono serrate bene con frenafiletti e' quasi impossibile che una pala venga via in volo ?
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Evitando le fibra come detto le "cinesi giallo nere" o bianco nere o rosse e nere... il discorso resta questo: in legno classiche che ti ho postato vanno bene se voli tranquillo senza virate troppo secche ecc... se esageri si piegano troppo facilmente e rischi di spezzarle (anche se a me non è mai successo). L'elicottero con queste pale risulta meno "stabile" e molto meno reattivo al cambio di passo (dipende anche dai giri) In Fibra "buona" è un buon compromesso qualità/prezzo/robustezza In Carbonio vai sul sicuro ma ovviamente costano di più. Spero di averti aiutato nella scelta Ciao
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT - MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle![]() VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
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Quindi fissa bene tutto ma proprio tutto con fascette o velcri ben resistenti io personalmemte odio i biadesivi... e controlla che i fili dei servo reg ecc ecc non lambiscano nessuna parte dinamica. Saluti
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| User | Citazione:
Ciao
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| User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
Messaggi: 375
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Ok grazie. Ma ho un dubbio: i tiranti sulla testa del rotore del passo se li sposto con la mano vanno leggermente su e giu' per l'uniball, uno in particolare arriva fino all'estremità dell'uniball ma poi non va oltre. Secondo voi va bene o in volo rischiano di saltare? |
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| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
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| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
vantaggio: costano poco, e nell'impatto assorbono più di ogni altra pala, limitando un po' i danni alla testa del rotore svantaggio: limiti dinamici, e quando si cade o si atterra duro, segnano quasi sempre il tubo di coda in fibra di carbonio: eccellenti prestazioni, di contro: costo (quelle buone) e massima trasmissione cinetica a tutto ciò che sta a "valle" quando si impatta in fibra di vetro: una via di mezzo tra le due
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma i siti seri scrivono la differenza e sarebbe : Align Align 325D Pro Slight Seconds Carbon Main Blades[HD320BQCB] queste sarebbero di CAROBIO DI Seconda SCELTA e costano E.19,00 , e le Algin HD320A 325D Carbon Fiber Blades [HD320AT] queste sono quelle in carbonio di PRIMA SCELTA e costano sulle E. 30,00 | |
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| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
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guardate qua www.live-hobby.de il sito dove acquisterò l'eli,e vorrei prendere anche 1 paio di pale se serviranno. secondo voi,il prezzo è giusto? il negozio si trova in Germania,quindi in 24 ore sta qui. quale sono le migliori,tra le due?
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
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