![]() |
xperience 500 DL Salve a tutti sono nuovo e appena mi sono affacciato a questo splendido mondo ho subito trovato un problema. Qualcuno sa dove posso reperire la corona dell'albero principale (Large gear) del modello xperience 500 DL? Aiutatemi!!!!!!!:( |
Citazione:
XP4016 - Xperience Big Gear (2 pzi) - 6,60EUR : Modellismo Lucamp - modellismo dinamico, automodellismo - Vercelli |
Ciao ti ringrazio ma sono per xperience 450 ho chiesto sembra che non vadano bene per il 500. Comunque sei stato veramente gentile.. |
Citazione:
KDS-5036 Main Drive Gear (2pcs) KDS GL 500_KDS500 Heli Parts_KDS Heli Parts_Spare Parts_Buy Align trex Walkera KDS 450 ESKY nine eagles syma hsp 3-6 channel rc helicopter rc car airplane in italia non ne ho trovati,l'unica e' contattare elyshop e chiedere se riescono a tirartela fuori dal cilindro,perche' a catalogo e' finita.:wink: |
Citazione:
|
Sono un po lontano (Arezzo) comunque un giro in moto potrei anche farlo..:rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002