| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2011 Residenza: santo domingo
|
Quando si imposta la radio per l'elicottero, si considera la direzione del ruotino o della capottina? Più precisamente, quando viri (per esempio) a destra, ovviamente dai quello del rotore principale a destra ma il comando del ruotino è meglio a sinistra o a destra? In realtà non capisco la differnza tra modo 1 e modo 3 Grazie per la collaborazione |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Alcuni piloti preferiscono l'opposto, comando di coda dx, guardano la coda che va a dx....prua sx. mode1 stick gas e ciclico a dx mode 3 stick gas e coda a dx......cosa non capisci? Ultima modifica di laser02 : 20 luglio 12 alle ore 08:14 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
si dovrebbe riuscire a fare proprio l'automatismo --> comando a dx rotazione sull'asse in senso orario, comando a sx rotazione antioraria.. a prescindere dal muso o dalla coda.. infatti nel caso di hovering di muso i comandi sono invertiti (leva a dx muso a sinistra e viceversa)..
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo fucilo io.. mode 1 : gas e alettone a dx!!!! cabra/picchia e coda a sx mode 3 : gas e coda a dx!!! ciclico a sx
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2011 Residenza: santo domingo
| Citazione:
io uso il comando a destra del motore e del ruotino e quando do il comando (guardando da dietro) a destra il ruotino gira a destra e il muso a sinistra. La domanda è: è piu facile cosi o con: do a destra il ruotino e il muso va a destra? oppure non fa differenza in quanto a facilità di controllo? Ciao grazie | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |