| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Appena avevo smontato l'eli i damper erano in uno stato pietoso.. li ho sostituiti con altri non 'nuovi' ma in buono stato. Gli ho ricontrollati adesso e non sembrano rovinati a tranne la parte in cui va a comprimere il collar.Devo sostituirli? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Ferrara - Porto Tolle (Rovigo)
|
Mi interessa anche a me questa discussione penso che la seguirò avendo lo stesso clone. Io per adesso problemi non ne ho ma non ho ancora stressato eccessivamente il modello a parte qualche virata veloce ma non ho ancora avuto il coraggio di fare rovesci, anche perchè montando degli HXT900 sul piatto penso che esplodano al primo sforzo un più grande del normale.
__________________ Goblin 700 Competition, Goblin 380 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
e comunque nessuna vibrazione e tracking perfetto, dal primo volo ad oggi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
| Citazione:
pero ad un mio amico gli è partita una pinza in volo con conseguente disastro totale. io ho dato la colpa a lui perchè al posto delle mani ha una morsa idraulica e ha serrato a morte le poverette viti dello spindle. l'amico pesa circa 120 kg e io lo chiamo "bimbo"
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() E se non vado errato cìè anche differenza nel diamentro dell'asse porta pinze. (3 e 4mm).
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
molto affidabile paga con paypal 30 giorni in media anche 10 se va bene
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |