| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
le pinze possono avere il loro gioco dopo un po di voli agendo con le mani, e tuttavia fino ad un certo limite è normale. L'importante è che abbiano lo stesso gioco antrambe. Se hanno diversa escursione è normale che il traking venga difficile da regolare. Devi guardare attentamente e scoprire dove fa gioco da un lato rispetto all'altro. Non è una cosa complicata ci vuole solo pazienza e buon occhio. Potrebbe essere anche qualche cuscinetto nei leveraggi del passo.
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| allora: hai misurato il passo staticamente ? quanto ti dà ? (misura con lo stick tutto giù e tutto su, prima una pala poi l'altra, nella stessa posizione)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: Pertusio(TO)
![]() |
Oggi l'ho provato, il tracking era quasi a posto solo che ad un certo punto le pale hanno fatto un rumoraccio come se il tracking fosse andato fuori posto per un attimo, allora ho tirato l'hold, sono atterrato nel prato con l'erba alta e si è sgranato un ingranaggio di coda a breve lo metterò a posto...cmq se non ci fosse quel problema che ogni tanto mi fà forse il tracking potrebbe andare a posto, cosa può essere?E come se qualcosa cedesse per quanche secondo.. |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Pale sbilanciate? Ribilanciale minuziosamente. Pensa che si sbilanciano per un paio di cm di colore rosso dato con pennarello indelebile!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |||
![]() | Citazione:
Citazione:
Grazie Citazione:
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini | |||
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli
__________________ Mikado LOGO 500 V-Bar 5.3 Pro mini | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |