| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Alessandria
| L'eli giusto per portare una videocamera...
Buona sera a tutti, Mi chiamo Diego, è il mio primo post su questo forum e volevo chiedere a chi è più esperto di me un consiglio su un elicottero da uso esterno. Vi spiego la mia esigenza particolare. Vorrei provare a fare delle riprese aeree di casa mia, perciò cercavo un eli abbastanza grande per poter trasportare una piccola videocamera. (solo 200/230 grammi, esagerando). Non sono proprio un novizio, ne di modellismo e ne di riprese video quindi immagino abbastanza bene tutti i vari casini ai quali vado incontro. Ora comincio a farvi ridere ed a farmi prendere come un bimbo che crede di aver trovato l'uovo di colombo. Il mio budget è ridottissimo, questa avventura vuole essere una prova, vorrei vedere come vengono le riprese prima di spendere soldi in attrezzatura per migliorarle. Su Amazon ho trovato questo, un Jamara District. 90 di pura cineseria DOC! Però guardando qualche video su internet sembra stabile nel volo e per quella cifra non credo di trovare nient'altro con così poche vibrazioni. Immagino che alla prima folata di vento si ribalti, ma per quel prezzo va bene così, aspetterò la giornata giusta per farlo volare. Voi cosa dite ? Ci sono altri modelli ELETTRICI a basso costo abbastanza grandi da fare al caso mio ? (100/150) Pensate che sia matto ??? Ah, ancora una domanda importante. La batteria dura pochino e non ho trovato da nessuna parte il modello esatto. Mi sarebbe piaciuto prenderne subito una di scorta o un modello più durevole (se esiste), ma non trovo il codice della batteria di quel District da nessuna parte. >.< Qualcuno mi sa aiutare ? PS: Se a qualcuno interessa, la cam per le riprese che vorrei usare è la Kodak PlaySport. Fa delle ottime riprese Full HD, ha la messa a fuoco fissa così non ci saranno perdite del fuoco durante il video, ha uno stabilizzatore elettronico ed essendo alta e piatta sarebbe comoda da agganciare sotto l'eli. Il mio sogno sarebbe un "exacopter" con la reflex attaccata, ma direi che per ora sarei più che soddisfatto della mia Kodak volante! ![]() Spero di ricevere molte risposte da chi ne sa più di me in modo da imparare qualcosina di più. Vi ringrazio tutti quanti e vi terrò informati sull'evolversi del progetto. Ultima modifica di DieG87 : 10 luglio 12 alle ore 02:23 |
| | |
| Bookmarks |
| |