![]() |
Consiglio spassionato dagli esperti Ciao ragazzi, è una settimana che non mi faccio sentire... Sto facendo pratica con il mio Trex 450 Plus.... e vado ottimamente... anche se ho ancora pauuura... di fare crash! Mi tengo calmo, al massimo a 40/50 cm da terra. Hovering e basta per adesso al massimo qualche piccolissima bardata a destra e sinistra. A parte tutto ciò, ho voglia di acquistare un nuovo "giocattolino" e sono qui a chiedere opinioni su questi due elicotteri: - Nine Eagles Solo Pro 228P - Walkera HM CB180D Quale dei due mi consigliate? So benissimo che le caratteristiche sono inferiori rispetto al 450 che a passo variabile... ma voglio comprarne uno lo stesso. Vorrei qualche consiglio su quale dei due vola meglio ed eventualmente anche da un punto di vista di meccanica, elettronica e componenti per (eventuali :uhm:) crash! Grazie infinite in anticipo. |
Posso conigliarti: mcpx, nine eagles solo pro 100d ( o robbe 1.0 3d ), o solo pro 180.. Sono tutti a 6 ch e sono sia resistenti agli urti che molto belli da far volare all'esterno o all'interno, a parte il 180 |
Citazione:
|
Citazione:
del Walkera CB180D invece ti dico: perché invece di fare beneficenza alla Walkera, che non ne ha bisogno, non la fai ad altri ? :rolleyes: |
e flite blade mcpx v2. impari a volare anche rovescio. non ti stancherai mai di averlo. impara a togliere motore se lo perdi e non si romperà mai |
Tieni i soldi nella tua tasca... Ciao |
Citazione:
|
Ragazzi susate leggendo i vari post ho notato che in molti propongono l'mcpx . e il migliore della sua categoria anche per il rapporto qualita prezzo ? |
Citazione:
Io l'mcpx lo svolazzo benino macol 450 non faccio le stesse cose, è molto piu difficile. Poi il pro dell'mcpx è che te lo porti sempre con te e voli dappertutto, cosa che col 450 non fai :) |
Simulatore & un 450...500 se hai vicino un compagno di volo più esperto chiudi il triangolo e Sei sulla Buona strada Ti ripeto... ti consiglio di non buttare soldi su un modelli sopra scritti Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002