| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2012 Residenza: Tatooine
|
Io per un po' rimarrò ancora con il giocattolino, poi forse vorrei passare al 130X, al momento non mi sento di passare ad un eli più grosso, mi imporrebbe di andare in campi di volo mentre con l'mcpx ci gioco in campagna in mezzo agli alberelli |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se compri un modello,lo porti a casa e il giorno stesso lo accendi lo butti dopo 2 secondi se va tutto bene,in molti casi la gente si é anche fatta male causa inesperienza e aver pensato che un elica di 32 cm di diametro che gira velocissimamente sia solo un giocattolo ![]() Documentati piú che puoi sia quí che altrove questo é giá un buon inizio,in questa sezione troverai molti consigli fondamentali e non dimenticare a SICUREZZA. Io penserei al super combo Modellismo Italia - t rex 450 - t rex 500 e poi una buona radio....... Insomma si arriva facilmente ai 500 euri,ma se partivi con un coassiale spendevi 200/250 euro e poi per passare ad un passo variabile dovevi spendere comunque i 500 euri per un totale di 700 euri e non saper ancora portare un passo variabile. Ultima modifica di Giobbanni79 : 08 luglio 12 alle ore 19:48 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Dimenticavo......considera che io ho un t-rex 450 da quasi un anno e causa lavoro e il fatto di aver dovuto imparare quasi tutto da solo documentandomi,solo adesso riesco a fare i primi hovering di muso,se avessi avuto giá qualcuno esperto vicino magari ci avrei messo molto meno tempo.....ci viole mooooolta pazienza e metti da subito in preventivo i crash |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |