| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2012 Residenza: Aosta
| Easycopter Colibri' V4.5 Pro
Ciao a tutti,premetto che non capisco una mazza di quello che scrivo ma, a seguito di una battuta davanti ad una vetrina di modellismo, >>>che belli !!! riferito agli elicotterini da indorr....appena riesco me ne compro uno <<<mia moglie mi ha regalato un monorotore a 4 canali questo: EASYCOPTER V4.5 COLIBRI PRO - Electrique - RC System - MRC-Modlisme : hlico Il problema sta nel fatto di non deluderla e faccio finta di studiare sul manuale a piu non posso tutto quanto sta' scritto (come caricare la batteria come far volare la 1° volta ecc....)da solo ho pèrovato a fare un poco di hovering...cosi si dice? almeno farlo alzare e tenerlo li' a circa 10 centimetri da terra ma non e' nella mia portata lui se ne va dove vuole pur avendo (come da manuale) regolato trim e cose varie (forse era meglio che mi regalasse un coassiale a 3 canali) lei mi chiede sempre come va? bene sto imparando!!!! ![]() Ma la verita' e' quella sopra ...per non deluderla racconto balle ragazzi ma qualcuno mi puo dare delle info a riguardo???? Cioe' l'elica del rotore di coda deve girare subito appena si da' gas? Non funziona come sui 3 canali che solo al momento del comando del canale avanti/indietro l'elica funziona??? Vorrei anche solo sollevarlo in verticale pochi centimetri ma....sono io che sono NUBBIO totale oppure un morotore a 4 canali passi fisso e' da esperti??? Grazie Ultima modifica di maion : 04 luglio 12 alle ore 10:40 |
| | |
| Bookmarks |
| |