![]() |
regolazione giroscopio ciao a tutti, una domanda, ho comperato un t rex 600 nitro usato in condizioni eccellenti, ho già fatto tutti i controlli meccanici e fatto il grosso delle regolazioni sulla mia nuova radio (futaba 8j) , dal momento che il proprietaro precedente aveva settato il giroscopio a puntino e mi ha detto di non toccarlo, volevo sapere se devo fare altri controlli oppure no. mi spiego meglio, ho controllato che il giro agisca nel senso giusto, muovendo la coda a dx o sx i palini posteriori si inclinano nellla direzione giusta per correggere la rotazione della coda. visto che con una radio nuova i vari comandi vanno settati da zero, questo vale anche per il giro oppure è un componente a se stante? premetto che non ho ancora fatto volare l'elicottero. ciao |
Dovrai impostare la senaibilità del giro |
ok Citazione:
ciao... |
Citazione:
|
Citazione:
perché la sensibilità da impostare sulla radio (menu gyro) può variare, rispetto al modello di gyro se lui ti ha dato pronto solo l'elicottero, sempre che lo abbia effettivamente regolato bene, e la radio è la tua, devi impostare i parametri necessari, e magari assegnare la funzione gyro ad uno dei selettori |
il giroscopio è un LOGICTECH LTG-6100T |
il gyro è un logictech ltg 6100-t e quando lo accendo i valori sono: NORMAL e GAIN 100% voi che valori consigliate? e sopratutto, come si fa a navigare nei menu?gradirei una risposta il più possibile chiara e dettagliata grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002