![]() |
Compatibilita' Sistemi Flybarless Ciao ragzzi, una domanda circa la compatibilita' dei gyro a 3 assi , quelli per gestire teste a piu pale o cmq a 2 pale ma flybarless, a prescindere dalla scelta sono compatibili con tutte le riceventi? IN PARTICOLARE AVREI PROBLEMI CON UNA HITEC 7 CANALI? |
Tutto tace.........nessun supporto? |
Non so cosa dire io vado ancora con la "barra" ma sto preparando un 500 fbl.....senza sistema fbl dato che ho visto alcuni piloti volare senza e bene. E' la mia sfida dopo le vacanze estive.:wink: |
Citazione:
pensa che l'altra sera mi è capitato di rifare il passo al piccoletto, e notavo che era nervosetto più del solito in fase di test.. ma gestibile cmq. vado a vedere e alla fine avevo lasciato il "bullock" della flybar montato su (idiozie che capitano di tanto in tanto.. troppo lavoro ultimanente :P) e praticamente era con la "testa" bloccata. Volava cmq.. anzi! succo del discorso, prenderò una testa FBL e proverò a vedere come vola... sfida prima delle vacanza estive :lol: |
Citazione:
|
senza fess ? :shutup: |
Citazione:
mi spiegò anche come fare, ma non mi ricordo una mazza |
riduci di molto swash per ele ed ail, dai 5 gradi massimo di ciclico e poi provi e vedi come ti pare, dai anche un buon -30 di expo se hai futaba |
Citazione:
|
Bene, io chiedo quale sistema flybarless e' compatibile con rx hitec 2,4 e mi viene detto che in realta' se ne puo anche fare a meno....:D meglio cosi' quindi per una testa multipala su un 450/500 basta settare bene il tutto e si vola uguale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002