![]() |
Citazione:
vai a cercare i rispettivi 3D, e spulcia un po' di commenti e notizie ad ogni modo dovrebbero risponderti alcuni che li conoscono bene entrambi |
Citazione:
Però diciamo che dalla scelta iniziale di un classe 450 le cose cambiano parecchio. Per quanto riguarda la mia personale esperienza l'mcpx mi ha aiutato parecchio a passare alla classe 450 dopo 2 voli in hovering ho iniziato a fare subito il volato, senza particolari difficoltà. Ovvio che il 450 mi spaventa parecchio di più quando lo alzo ma è solo questione di testa perchè alla fine i movimenti base sono gli stessi. |
è che proprio l'mcp x non mi attira molto..... |
ragazzi ma dello skyartec wasp v3 che ne sapete? sarebbe un 250 di classe.. |
E' un modello RTF (forse..lo devi controllare comunque) la radio non è programmabile in più mi sembra una cosa abbastanza economica. Se fai un crash spacchi tutto. Hai controllato la reperibilità dei ricambi? In più essendo un 250 è più difficile per uno che inizia perchè avrà una risposta molto più nervosa rispetto ad una classe più grande. Questa è solo la mia opinione poi fai un pò tuoi conti e considerazioni su cosa stai andando a comprare ed eventuali problemi a cui andrai incontro |
sì lo dovrò controllare, modelli rtf non sono quasi mai rtf...per i ricambi su ebay ci sono, dovrebbero esserci anche su un sito italiano dove lo ho trovato e che ha un deposito quasi vicino casa.... la radio è programmabile tramite pc con l'apposito configuratore ( so che non è una buona radio, ma per il momento la cifra che sposso spendere non è alta, anzi, però comunque una radio buona me la regalerò appena posso..per la classe forse il 250 è la miglior scelta in quanto a dimensioni... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002