![]() |
Giorgio78 Ragazzi ho visto questi due modelli esky e volevo capire il vostro parere e una loro differenza... vi riassumo. I modelli in questione sono l'ely RC Esky Honey Bee CT 3 Pale Senza Barra 6 Canali 2.4GHz e l'Esky Honey Bee CPX CCPM 6 Canali 2.4GHz ma con rotore principale a 2 pale e con barra stabilizzatrice. Questa differenza cosa provoca a livello di pilotaggio? Altra cosa che ho notato e che come l'e flite blade cp pro 2, i due modelli sopra descritti hanno in entrambi i motori i dissipatori, cosa che non ho visto in moltissimi altri elicotteri. Come mai? Come ritenete questi modelli indicati? Grazie sempre della vostra disponibilità.:):) |
Ciao e benvenuto. Dovresti dirci qual'é il tuo livello di esperienza con gli helimodelli. Saluti |
Giorgio78 Ciao Laser, ho "pilotato" un nine eagles draco 2, Solo Pro 125 6 Ch di un amico, (riesco a volare ma solo hovering) scorpio H15. Ora di certo modellini piccoli e performanti c'è ne sono vedi mcpx... ma volendo passare a qualcosina di piu' grossetto e non potendo spendere cifre come per t rex avevo pensato ad un kds 450 ma mi è stato sconsigliato definendolo un obrobrio, al tarot sconsigliato pure e a questo punto sono entrato in confusione. Chiedevo a voi che gia da tempo consultate e scrivete nel forum se avevate un'alternativa valida, e cercando in voi pareri sui modelli sopra citati, con cerca del forum non ho trovato quasi nulla. Il tutto fermo restando reperibilità ricambi e durata di vita dell'ely come robustezza nelle sue parti. Ciao ciao. |
Citazione:
per tutti quelli che hai citato, i soldi è meglio spenderli con le donne |
Citazione:
Viva le donne.... :P:P:P:P:P |
Citazione:
|
Citazione:
te lo dice uno ke ha fatto volare anche il kyosho della deagostini |
la migliore scelta la meno indolore resta comunque mcpx v2. ciao, alino p.s. in caso avvicina al piazzo che ne parliamo di presenza |
Citazione:
Poi se un principiante deve inizare com un prodotto qualitativamente scarso e...cambia di quà...cambia di la......addio avventura. Il Kyosho non è di certo un clone di HK....il fatto che l'abbia publicizzato/distribuito nelle sue opere di modellismo, la De Agostini, non vuol dire che abbiamo a che fare con un clone cinese dai materiali scarsi e pericolosi in volo. IMHO. Il fatto che tu sia della stessa città, vuol dire tanto in merito ad aiuti e consigli. :wink: Saluti |
Citazione:
Concordo con quanto hai scritto se hai visto il messaggio dopo ho consigliato mcpx per iniziare. E fuori discussione che i cloni necessitano di piu accuratezza e attenzione. Anche ALZrc è un ottimo clone |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002