![]() |
quale prendere? qualcuno mi consiglia un 4 canali per cazzeggiare in casa? :) |
il v911 |
io ho preso l'easy copter colibri pro per pochi euro.....appena arriva ti di ìco come va :wink: |
Per casa prendi un coassiale, uno della e-flite va bene. Resistenti e carini. Ti diverti un casini. Consiglio prendilo nuovo. |
Citazione:
E ti diverti da morire. http://www.baronerosso.it/forum/atta...e-immagine.jpg |
P.S. Se poi passi alla DX8 e un mQX io non sono colpevole...... :P |
prendo un mcpx per la casa... per giocare fuori ho un kds |
Citazione:
- HelyGo - MERLIN TRACER 60 RTF 2,4GHz - SUPEROFFERTA !!! - HelyGo - Solo V1 RTF 2.4GHz - HelyGo - Draco RTF 2.4GHz - HelyGo - ELICOTTERO HUGHES 4 Ch 2,4GHZ RTF alcuni se non tutti sono terminati, ti ho messo questi link per praticità, tu puoi trovarli dove ti pare |
Citazione:
Che dire...pserfeto...molto carino esteticamente, delle dimensioni ideali per casa, e tosto quanto basta per chi viene da un mini coassiale tre canali come me. Hovering stabile, giusto qualche trim ma nulla di che e adesso prendo confidenza con qualche esercizio... Unica pecca della confezione base che ho preso è la presenza di un unica lipo (si scarica in poco tempo) e l'assenza di un caricabatteria....) |
Citazione:
Le batterie devi averne un numero tale che la ricarica della prima faccia pari con la scarica dell'ultima. 3-4 è il minimo. Ed occhio ai carica batterie: fanno brutti scherzi se non sono di marca. Auguri comunque. Sempre coassialista sei. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002