![]() |
1 Allegato/i Citazione:
Questo è il mio RC. Nell'ultima pagina ci sono gli switch. dite che si può fare? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
mi pare evidente che hai "mix" perché hai il piatto impostato in CCPM 120° tre servi tutti i sim che conosco vogliono la radio con il piatto impostato in NON-CCPM / NOR / 90° / 1 servo |
Citazione:
|
Citazione:
|
per intenderci, qui sto solo alzando lo stick motore http://img233.imageshack.us/img233/5...librazione.png Uploaded with ImageShack.us |
Citazione:
ho visto nel "manuale" che ci sono anche in questa radio (ultima pagina) prima di smanettarci, fatti uno schema di come sono ... credo tu debba provare ad impostare la funzione "acro" (selettore C) e poi il selettore D verso il basso (ti fa il mix tra canale 3 e il canale 6) finché la tua radio "esce" con un mix del piatto, interferirà con il software del sim: è per tale motivo che ti si accomunano i comandi, per cui secondo me (perché così è in altre radio simili) la soluzione, se non l'hai via menu, la trovi nei dip switches |
Citazione:
|
Citazione:
beh, prova a scaricarla di nuovo ... |
Citazione:
stanotte non dormo se non riesco a far volare sto coso!!! |
Citazione:
|
grazie a tutti. ho installato una versione precedente di clearview (trial) e me l'ha presa. sto pilotando :) Raga', ma è difficilissimo! il l'elicottero vero non lo tocco finchè non capisco bene al simulatore! quando comincia a piegare o ad aumentare la velocità, non so più fermarlo! devo passarci qualche centinaio di ore credo. però il sim è già molto divertente. a presto per gli aggiornamenti |
Ragazzi, ho preso Clearview. mi sembra un ottimo prodotto. la fisica sembra modellata bene, infatti l'elicottero si schienta pari pari come nella realtà. Ci sono una marea di modelli da scegliere, tutti con diverse caratteristiche di guida. si possono fare gli addestramenti, pilotando di volta in volta solo il throttle ed il rod o l'elev e l'ail. si possono registrare le prestazioni, rallentare la velocità di simulazione, accetta il radiocomando proprio e tutto è completamente calibrabile. insomma, mi pare un prodotto semplice ma completo. my 2 cents mi sto rendendo conto di quando sia difficile pilotare un elimodello! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002