Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Per adesso grazie a tutti :-)
Quanto ai filmati in inglese, lasciamo stare....  comprenderei a malapena se sottotitolati, ma in quel caso guarderei le scritte e non il video.
Domani inizio a curiosare il canale di RugRug.
Ripeto : ogni suggerimento da parte di tutti è gradito.
Una cosa sto cercando di fare (tranne quando faccio il mio "guinzaglio") : stare fermo col corpo. Non è facile; tendo a seguire l'elicottero e a mettermi io dietro di lui.
Ma dopo ore e ore, sto anche li imparando a recuperare l'elicottero e rimettere LUI davanti a me e non io dietro lui. Nessuno accenna all'hoovering frontale. Come mai? E' troppo presto? E' troppo difficile? Io ci provo ognitanto; i risultati sono assai pessimi. |
pensavo di essere stato chiaro
di naso è UNA POSIZIONE susseguente quella a 60°, 90°, 120°, 150° ....
nell'ottica della formica ... beninteso
per me non ha senso "provare" per mettersi al 90% di prob. di crash e poi regredire, oltre ad aprire un pochino la tascozza ...
Citazione:
Altro suggerimento, sempre e solo per chi ha voglia di fare i passi della formica (alquanto noiosi, diciamolo pure), è quello di acquisire sempre una posizione prima di passare ad un'altra, così è un attimo tornare alla precedente, in cui quasi certamente abbiamo un buon controllo.
Via via che teniamo senza difficoltà una posizione, possiamo aumentare progressivamente l'angolo di imabardata e anche quello di rollio, fino a riuscire a fare dei traslati laterali
Nel momento in cui si riesce a superare i 90° di imbardata, siamo praticamente in grado di fare i primi "otto" (anche sporchi, misti a traslato per non allontanare troppo l'elicottero)
Una volta acquisiti gli "otto", direi che possiamo anche allontanare maggiormente il modello, essendo ormai in gradi di "riportarlo" verso di noi.
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio