| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Per adesso grazie a tutti :-) Quanto ai filmati in inglese, lasciamo stare.... comprenderei a malapena se sottotitolati, ma in quel caso guarderei le scritte e non il video.Domani inizio a curiosare il canale di RugRug. Ripeto : ogni suggerimento da parte di tutti è gradito. Una cosa sto cercando di fare (tranne quando faccio il mio "guinzaglio") : stare fermo col corpo. Non è facile; tendo a seguire l'elicottero e a mettermi io dietro di lui. Ma dopo ore e ore, sto anche li imparando a recuperare l'elicottero e rimettere LUI davanti a me e non io dietro lui. Nessuno accenna all'hoovering frontale. Come mai? E' troppo presto? E' troppo difficile? Io ci provo ognitanto; i risultati sono assai pessimi.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
| | |
| Bookmarks |
| |