BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Lama: walkera o scorpio? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/251755-lama-walkera-o-scorpio.html)

domino8888 29 maggio 12 23:00

Lama: walkera o scorpio?

salve, sono un neofita in elicotteri però volevo sapere la differenza tra il walkera 4f200lm o lo scorpio 1v33lm! sostanzialmente sembrano identici anke la radio, ma per quale motivo uno costa intorno ai 320€ e l altro 420€?!?! meccanicamente se sono uguali!! forse l elettronica? :mellow:

rugrug 30 maggio 12 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da domino8888 (Messaggio 3227409)
salve, sono un neofita in elicotteri però volevo sapere la differenza tra il walkera 4f200lm o lo scorpio 1v33lm! sostanzialmente sembrano identici anke la radio, ma per quale motivo uno costa intorno ai 320€ e l altro 420€?!?! meccanicamente se sono uguali!! forse l elettronica? :mellow:

il Walkera lo produce la Walkera

lo Scorpio lo produce la Walkera per la Scorpio

un tempo (uno, due anni fa) sicuramente con un controllo qualità minimo e superiore a quelli marchiati Walkera

ora non saprei

la differenza di prezzo è dovuta alla commercializzazione, però credo che con la Scorpio tu abbia una garanzia (chiedi), con la Walkera salvo eccezioni MAI

le radio hanno sigle diverse, ma sono identiche anch'esse

domino8888 30 maggio 12 17:10

ok ho capito!! quindi dovessi scegliere meglio lo scorpio?? :D e come elicottero se settato bene e con una buona dose di espnenziali si riesce a fare un hovering? premetto che sono appena un gradino sopra all'hovering con un t rex 500

rugrug 30 maggio 12 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da domino8888 (Messaggio 3229176)