![]() |
Align GP 900 salve a tutti, come da titolo vorrei qualche info sul giroscopio Align GP900 e se si può usare solo con testa flybaeless o anche con quella tradizionale. cordiali saluti Alessio |
non e' un giroscopio a 3 assi per testa flybarless,si usa per le teste tradizionali con flybar, ha solo la possibilita' di usarlo come ricevente in caso tu abbia una radio spektrum, per la testa flybarless ci vuole il 3gx |
Citazione:
come funziona? lo posso utilizzare con la mia turnigy 9x? ecc...??? |
il 3gx e' un insieme di giroscopi, esattamente 3 , e corregge sia la coda, alettoni, e cabra/picchia, ma se non hai la testa flybarless non ti serve, devi cambiare pure quella sul tuo modello, che elicottero hai? |
Citazione:
prendi anzi un GP780 che si trova nuovo a meno di 70 euro oppure se vuoi un FBL, prendi un Beast o un HC |
Citazione:
per trovarlo si può anche trovare (con pazienza), speriamo pure che arrivi! :fiu: |
Citazione:
più che altro pensavo che era una specie di stabilizzatore (tipo flymentor o copilot II) e se eventualmente un giorno prendevo una testa fbl me lo ritrovavo |
Citazione:
uno dei motivi per cui in certi casi dico che i flybar invecchiano molto più lentamente solo di aggiornamenti firmware, il 3GX ne ha già collezionati un po' quindi se non ti serve SUBITO, è inutile tu lo tenga ad invecchiare senza appello in un cassetto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002