| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2006
|
io ho il 36, ma con il motore bruschless , quindi la corrente del motore non passa per la ricevente....prova a staccare il cavo del motore e controlla se i servi si muovono come prima..e soprattutto controlla se la ricevente scalda. se scalda anche senza motore non è normale. hai notato se il giroscopio lampeggiava qualche volta?? ps i servi originali fanno **** io li ho cambiati tutti con quelli hitec |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
| Aggiornamento del problema...
Allora, oggi con un pò di più calma ho provato a fare un'altro tentativo per vedere se potevo o meno risolvere il problema. Bene, ho scoperto che se scollego il servo dei palini di coda, gli altri funzionano benissimo e se lo ri-collego non si muovono più. A questo punto pensavo che fosse anche il Gyro, ma lasciandolo collegato e staccando solo il servo, ho notato che tutto torna normale. A questo punto deduco che sia il servo un'altra volta partito. Voi che ne pensate? Un servo può mandare in crisi questa "ricevente"? Seguirò il consiglio di Lore, e intanto sostituisco il servo dei palini di coda, poi vediamo se riesco ad alzarlo. Domanda: Se il servo ha iniziato a danneggirasi (prima di bloccare gli altri), è possibile che mentre stava partendo sottraeva energia dal motore e/o rcevente in modo che l'eli non si alzasse? Ciao, grazie per le vostre eventuali risposte e suggerimenti. Moreno |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-05-2006
| Citazione:
si si si a me e successo la stessa cosa ad un certo punto mentre volavo (per fortuna basso) l'ely è andato il palla!!! non rispondeva più a niente non capivo cosa fosse ma poi ho provato a staccare qualche servo..... e funzionava tutto regolarmente! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2006
|
Ok ragazzi, era il servo dei palini di coda e tutti gli altri servo sono andati a posto. Purtroppo l'elicottero non vuole sapere si alzarsi, e davvero non so più cosa fare.... Ho provato a seguire tutti i cari consigli dei vari settaggi, ma nulla, il motore a pieno regime va, e anche mettendo il passo al massimo niente da fare. Eppure non ho toccato nulla da quando ho sostituito il motore e il motore è più potente dell'originale, ma nulla. Sono accetti tutti i consigli. P.S. Per sicurezza ho tolto anche il tranning kit che mi ero autocostruito e che forse pesava troppo, ma se si alzava prima con lui, non vedo perchè ora non lo faccia, anche senza |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |