| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Alba
| Buona sera a tutti, premetto che non sapevo bene in quale sezione era meglio aprire la discussione, qui mi sembrava la sezione più adatta e che ho già postato una domanda simile nella sezione del club modelli nella discussione del mini protos ma non volevo continuare a "Sporcare" la discussione con le mie domande. Il problema rimane il medesimo la coda... Non sta ferma in modalità blocco coda e in modalità normal ogni tanto da qualche scatto. L'ely è equipaggiato con motore Scorpion-MSH e regolatore YGE 60Ah, servi savox in piatto e coda (non ricordo ora le sigle),microbeast, batterie 3s 2200 e ricevente spektrum ar600. Ho gia provato varie soluzioni che mi sono state proposte: -Collegato la coda e telaio a massa -Settato e risettato valori su microbeast e radio(DX7) -Rismontato la coda per verificare errori di montaggio -Oliato con una siringa la coda per avere un po' piu di scorrevolezza Non so più cosa fare se avete idee sono ben accette...Grazie mille in anticipo! Saluti Mattia90 |
| | |
| Bookmarks |
| |