| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: parma
| Citazione:
come al solito impagabile! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma lo stesso adattatore va bene anche per simulatore reflex xtr? perchè ero più intenzionato a comprare un reflex che un phoenix. | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Phoenix ha adottato una soluzione razionale, cioè quella di fare un cavo unico (che peraltro va direttamente dentro alcune radio, esempio Spektrum e credo anche JR) e poi usare dei meno costosi adattatori per le altre radio (Futaba, Walkera, Esky) Presumo che fare cavi diversi costi di più, inoltre credo abbiano pure pensato a coloro che cambiano la radio e sarebbero costretti a cambiare "tutto" (il cavo del Phoenix è il cuore del sistema, senza di esso il sim non può funzionare) Non credo che Reflex abbia fatto diversamente, o assurdamente diversamente ... dai un occhio se qua lo dicono, Reflex XTR From Heliguy.com oppure chiedi a laser oppure aspetta una risposta (lui o altri leggono la tua richiesta e ti rispondono) p.s. sono abituato che alla frase "ultima domanda giuro! *** " oppure "ultima domanda poi non rompo più" ne seguono cento altre (uno lo soprannominai mr.ThousandQuestions, parafrasando il suo nick) facciamo in modo più semplice: tu fai tutte le domande che ti pare senza remore, se mi va rispondo, altrimenti amen va bbuo' ? (*** con o senza punto esclamativo )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 20 maggio 12 alle ore 16:29 | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| UserPlus |
Bisogna sciegliere il Reflex in base alla radio........almeno fino a poco tempo fa era così. Comunque quì trovi eventuali adattatori: simulatori pag.1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #17 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Reflex XTR From Heliguy.com io ho solo guardato molto di fretta poi, doverosamente riporto il post di Hawk86 sul sim Clearview Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...tibile-54.html
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | ||
| | |
| | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
devo ammettere però che forum come questo sono una mano dal cielo! comunque il non rompo più era confinato solo alla scelta sul simulatore ![]() Citazione:
-il phoenix un pelino più sotto, però si trovano miliardi d'informazioni in merito e costa meno. -real f. non l'ho neanche preso in considerazione. sfrutterò quindi le immagini postate da rugrug ed utilizzerò le informazioni del forum per saltarci fuori col phoenix v3. thanks per le dritte | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |