![]() |
consiglio per cominciare... salve, sono nuovo del forum e volevo incominciare a pilotare un elicottero, premetto che possiedo un aereo 4 canali elettrico (cessna 182) ma ora che mi faccio la cresima mi regalano un seagull swift 40 con motore 8,5cc B) con una radio hitec aurora 9. mi potete consigliare un elicottero per cominciare senza radio nè ricevente che non superi 250? grazie anticipate! |
Ciao,:wink: qui sei OT. La sezione giusta è questa: Elimodellismo Principianti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo |
devo riaprire il topic o me lo spostano? |
un trex 450 o un minititan, usati per stare nel budget ad esempio jonathan vende la meccanica del minititan a 80 euro:blink: |
evviVa Citazione:
il mini titan nuovo o usato pronto al volo è più facile da settare rispetto al T-rex 450 ! L' Aurora è una radio splendida direi anche troppo sofisticata per iniziare ,ci passerai l' estate a studiarla! P.S Se posso mi cresimo di nuovo :icon_rofl |
se vuoi un consiglio NON CHIEDERE MAI CONSIGLI cerca di carpire quante più informazioni puoi dalla rete,se hai qualcuno da smirciare è ancora meglio,studiale con il TUO pensiero,rompi,riattacca,sbaglia,ripara...ecc..ecc ... quando proprio non ci arrivi allora fai una domanda,ma non è questo il caso in quanto la domanda è BANALISSIMA. praticamente si chiama esperienza e si fa SOLO sulla propria pelle,PURTROPPO! saluti Citazione:
|
quoto alla stragrande tecman!!!! |
Citazione:
Dici bene di leggere, studiare e carpire dalla rete... ma per esperienza personale, e di molti altri, quando uno ha intenzione di iniziare è meglio che chieda anche... qui ci sono molti che l'esperienza l'hanno già e sanno indirizzarti nella giusta via... facendoti risparmiare soldi, tempo e salute... (ricorda che l'elimodellismo è un hobby fantastico, ma non si può improvvisare niente, perchè è anche molto facile farsi male... quindi meglio chiedere una volta in più che fare di testa propria....) |
Citazione:
quoto alejet :icon_roflmamma mia come sò moralistaaaa!!:D [rug school:yeah:] |
quante dita abbiamo sulla mano? non dare una risposta banale mi raccomando!!:P Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002