BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Qualcuno Lo Conosce??? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/249065-qualcuno-lo-conosce.html)

sliverpiro 13 maggio 12 10:42

Qualcuno Lo Conosce???
 
ciao a tutti e buna domenica :)
volevo farvi alcune domande..innanzi tutto qualcuno conosce questo elicottero?

G/S Hobby GS370 3-Channel Aluminum RC Helicopter with Flashlight, Gyroscope (Red) - US$ 70.43 from Helicopters


a che categoria appartiene?
ieri mi è stato regalato e essendo principiantissimo in questo campo nn posso dare una valutazione all elicottero..domanda allora: è buono??
ho provato a farlo volare e si comporta bene..cosi sembra..io avevo un piccolo elicottero che ho disintegrato subito data la mia inesperienza ma con questo è stato diverso..era più facile..qualcosa la capisco perchè ho letto ma essendo di dimensioni più grandi e con più pulsanti sul telecomando volevo sapere qualcosa da voi..
grazie a tutti in anticipo..

billy54 13 maggio 12 11:20

Da quanto si vede è un birotore giocattolo, tre canali sono un po' pochini!!!! 4 canali sono proprio il minimo sindacale per elicotteri a passo fisso...... i birotori non li consideo elicotteri veri e propri, hanno una dinamica di volo autostabilizzante che nulla c'entra con gli elicotteri....., in ogni caso può essere utile per iniziare a prendere un po' di confidenza con i radiocomandi....

sliverpiro 13 maggio 12 11:53

eh grazie billy..ma non so proprio di cosa parli..come settaggi qui sul telecomando ci sono un po di cose..solo che il manuale è in inglese :(
potrei fare qualcosa per migliorarlo?
tipo la radio dice 25m????????possibile? io ho una jauguar per un auto a scoppio sempre 27mhz ma fino a 500 metri credo che arriva..eventualmente posso adattarla?

sliverpiro 13 maggio 12 16:57

68 visite e una risp:(

kaboc6 13 maggio 12 17:19

Ma che risposte vuoi?
E' un giocattolo, giocaci finchè dura, poi passa ad altro.

sliverpiro 13 maggio 12 17:24

ah ecco..la domanda è chiara cmq..
mi sono iscritto qui per imparare qualcosa prima di spendere soldi inutilmente..
grazie farò diversamente..

laser02 13 maggio 12 18:08

Citazione:

Originalmente inviato da sliverpiro (Messaggio 3196757)
68 visite e una risp:(

Adesso siamo a 104....:D

sirxenos 13 maggio 12 20:21

Laser prendi soldi ogni post che fai ?..oppure fai a gara con qualcuno per chi posta di più ? :fiu:

Tornando al topic:

c'è poco da dire sliverpiro.
Come già ti hanno detto, giocaci e divertiti finchè ti da soddisfazioni.
Scoprirai che all'esterno non ci puoi volare, quindi esaurito il primo entusiasmo, cercherai di passare ad altro, magari anche per volarci fuori. A quel punto, troverai milioni di topic su chi come te (e come me in passato) , si è stufato di un elicottero coassiale e vuole passare a qualcosa di più serio.

Per ora la risposta, a meno di nuove uscite sul mercato, sono Blade 120Sr oppure un classe 450.

Se invece vuoi continuare a volare in spazi chiusi , allora di economico vai di v911 :)

laser02 13 maggio 12 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da sirxenos (Messaggio 3197099)
Laser prendi soldi ogni post che fai ?..oppure fai a gara con qualcuno per chi posta di più ? :fiu:

Tornando al topic:

c'è poco da dire sliverpiro.
Come già ti hanno detto, giocaci e divertiti finchè ti da soddisfazioni.
Scoprirai che all'esterno non ci puoi volare, quindi esaurito il primo entusiasmo, cercherai di passare ad altro, magari anche per volarci fuori. A quel punto, troverai milioni di topic su chi come te (e come me in passato) , si è stufato di un elicottero coassiale e vuole passare a qualcosa di più serio.

Per ora la risposta, a meno di nuove uscite sul mercato, sono Blade 120Sr oppure un classe 450.

Se invece vuoi continuare a volare in spazi chiusi , allora di economico vai di v911 :)

Non sai quanti.....vuoi entrare anche tu nel club??........
Ma per favore.....

sirxenos 13 maggio 12 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3197119)
Non sai quanti.....vuoi entrare anche tu nel club??........
Ma per favore.....

Ero sarcastico, ed era un modo per dire in maniera educata, che se posti scrivi qualcosa di costruttivo, utile o illuminante (so che lo puoi fare visto che sei fra i maggiori esperti), altrimenti non serve fare sarcasmo o sparare sulla croce rossa.
Dimentichi forse che la sezione del forum è Elimodellismo Principianti ?
Sarà per quello che arriva gente a postare con le solite domande, con i soliti giocattolini o che idee e curiosità stravaganti o magari già stra-discusse ?
Non sei mica obbligato a postare o a rispondere sai ? -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002