![]() |
elicottero a quota 1600 Ciao a tutti, mi ha chiamato un amico di Bolzano dicendomi che un suo collega apreso in fiera un piccolo birotore tipo blade. a Bolzano funziona, a casa a quota 1600 m non si alza. Possibile che a un' altitudine non proibitiva si senta già la rarefazione dell' aria al punto da non permettere l' hovering? Questa persona utilizza già auto elettriche quindi non credo (e spero), non sia un problem dovuto a batterie o rx/tx qualcuno ha avuto esperienza diretta in merito? grazie |
Ciao Ciao Desueto, anche se non è una cosa che al momento mi riguarda mi incuriosice l'argomento, però mi sembra strano perchè sul tubo ho visto dei video fatti con dei 500 o 600 anche a 200o metri credo e gli eli volavano tranquillamente ma il fatto del collega del tuo amico mi incuriosisce. Ciao |
...benvenuto nel forum.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao Citazione:
|
Citazione:
me la sono inventata per l'occasione ... :rolleyes: |
Ciao:) A 1600 mai provato ma a 1400 io ho sempre volato con vari modelli in week in montagna senza notare alcun problema :) A 1800 un amico ci vola con aeromodelli da piu ' di 200KM/0ra |
Citazione:
Cochi e Renato-Valtrompio prima puntata! (part 2) - YouTube (al min 2' 50") |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002