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Vecchio 05 maggio 06, 16:28   #11 (permalink)  Top
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ah ridaie.....
pensavo di aver capito ma proprio non mi raccapezzolo.
devo forse girare solo quel cubetto che scorre sull'albero o tutto l'ambaradan?
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Vecchio 05 maggio 06, 16:30   #12 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
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Originalmente inviato da and729
ah ridaie.....
pensavo di aver capito ma proprio non mi raccapezzolo.
devo forse girare solo quel cubetto che scorre sull'albero o tutto l'ambaradan?

esatto , lascia montate le levette e ruota solo il "cubetto" (slitta del passo)
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Vecchio 05 maggio 06, 16:44   #13 (permalink)  Top
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ok, ho ruotato la slitta del passo ma il problema si ripresenta.
dò motore(con l'ely fissato a terra) cabro tutto, nel frattempo dò anche alettoni per girare a destra e magia mi si staccano tutti i leveraggi e fra poco li rompo pure.
saranno i servi che ho cambiato ieri che gli ho messo troppa escursione?
a quale buco della squadretta metto il leveraggio?
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Vecchio 05 maggio 06, 16:47   #14 (permalink)  Top
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per un proncipiante di solito si consigliano i buchi più interni della squadretta .
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Vecchio 05 maggio 06, 19:08   #15 (permalink)  Top
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ho diminuaito di 1 buco uno e 2 buchi l'altro l'escursione dei servi del passo collettivo. ora sembra che forse (spero di non dovermi rimangiare tutto!!!) più o meno quasi stia filando liscio.
nel senso che dò tutto passo, cabro tutto e sposto lo stick verso destra per simulare una manovra limite e miracolo non salta nessun leveraggio.
mi sà che oltre al cubetto al contrario erano pure i servi nuovi che avendo troppa escursione facevano impennare troppo lo swash plate con il disastroso risulòtato annesso.
pensa se ero in volo e saltavano le leve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi impiccavo......
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