| | #11 (permalink) Top |
| User |
Anch'io ho preferito spendere per avere un modello bello e rifinito a regola d'arte, pur nella sua semplicità. La differenze tra i due kit è una sola, in un kit è presente anche la trasmittente, nell'altro no. Ti conviene chiedere al venditore se nell'offerta in questione è presente la trasmittente, così sei sicuro. Alla trasmittente originale Hirobo non puoi collegare nessun tipo di cavo per il simulatore. Per quanto riguarda imparare a pilotarlo, io ho fatto parecchio simulatore e soprattutto ho fatto le cose con calma. Se non hai fretta di alzarlo e per le prime volte ti limiti a tenerlo a pochi centimetri da terra e a studiare come si comporta, riuscirari sicuramente a governarlo da solo e in breve tempo. L'importante è la delicatezza sugli stick ![]() Ti ripeto, non ho mai sofferto rotture critiche del modello (a parte il cambio di un paio di set di pale) anche se lo faccio volare praticamente tutti i giorni da quando ce l'ho... L'importante è fare le cose con calma, questo modello è quanto di più docile e mansueto possa esserci, ma è comunque un elicottero, quindi va approcciato con attenzione. |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Personalmete, sono partito con un doppio rotore anche io, ho acquistato un esky mini lama 2 e devo dire che con 150 euro (tutto compreso) mi sono divertito e ho imparato quello che dovevo ... (il mio esky è nella sua scatola ormai perchè sono passato ad altro). Attenzione il mio è un consiglio spassionato, non sto facendo pubblicità al mio esky perchè non lo vendo, in quanto ha la batteria andata ed è tutto un ammasso di colla, proprio perchè da principiante si distrugge molto ... cosa che avvalora ulteriomente l'ipotesi di spendere poco per un modello simile ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! ![]() - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006
![]() |
Ciao confuso grazie anche a te delle ulteriori delucidazioni questo modello è quello uguale al tuo? http://cgi.ebay.de/Super-3D-Heli-esk...QQcmdZViewItem Ultima modifica di satmania63 : 04 maggio 06 alle ore 20:03 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |