Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 12, 21:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
[INFO] Dove acquistare ricambi NON originali trex 450 se v2

Dopo aver navigato in lungo e in largo per 2 giorni, non sono approdato ad una conclusione .
Partendo dal presupposto che i crash che faccio ancora sono numerosi e non me la sento di mettere un ricambio originale align sul mio clone, dove conviene prendere i pezzi di ricambio che non siano proprio una ciofega ?

Tipo di teste e code su ebay ce ne sono a migliaia, ma avete avuto esperienze a riguardo?
Avete trovato un venditore che vende questi pezzi e non sono proprio delle cinesate ma comunque a buon prezzo?
Va bene anche roba che arriva dopo 30 giorni, non ho fretta.

Su HobbyKing R/C Hobby Store : non ho trovato ricambi per l'SE v2..dov'altro posso cercare (ed avete trovato)?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 22:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
ciao prova qui:HK450 Spares
mi sono trovato abbastanza bene con i ricambi, soprattutto con le teste complete e le code (che ho sostituito con le versioni dello sport...). Provenienza: uk (ma made in china)

Cmq, di solito, di ricambi ne trovi parecchi su ebay: un ottimo seller è GOGO RC. Anche qui ottima qualità, ma attento alla dogana, perchè questi arrivano dalla cina (e cerca di trovare i ricambi possibilmente "in dollari")

Fatti una scorta di:
1) main shaft
2) spindle
3) ingranaggi
4) ball-links e uniball
5) aste flybar.
6) tailbom
7) pale (sono ottime quelle da 335mm bianche con una striscia nera alla fine, qui in italia vendute a 20 e passa euri...)

di solito questi sono i pezzi che "saltano" molto facilmente nei crash.

se serve ogni tanto passo di qua
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 12, 23:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao prova qui:HK450 Spares
mi sono trovato abbastanza bene con i ricambi, soprattutto con le teste complete e le code (che ho sostituito con le versioni dello sport...). Provenienza: uk (ma made in china)

Cmq, di solito, di ricambi ne trovi parecchi su ebay: un ottimo seller è GOGO RC. Anche qui ottima qualità, ma attento alla dogana, perchè questi arrivano dalla cina (e cerca di trovare i ricambi possibilmente "in dollari")

Fatti una scorta di:
1) main shaft
2) spindle
3) ingranaggi
4) ball-links e uniball
5) aste flybar.
6) tailbom
7) pale (sono ottime quelle da 335mm bianche con una striscia nera alla fine, qui in italia vendute a 20 e passa euri...)

di solito questi sono i pezzi che "saltano" molto facilmente nei crash.

se serve ogni tanto passo di qua
Quale hai provato ? I blue , i viola o i neri ?

Io qui a casa ho alcuni set di ricambi presi con il titan450, e alcuni sono blu e altri celesti.
Quelli celesti sono nettamente meglio di quelli blu ad esempio...
Comunque mi confermi che sono perfettamente compatibili con la SE v2 si ? non capisco perchè ci sono i 3mm feathering shaft e i 4mm feathering shaft...quali sono meglio ?
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 00:35   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Quale hai provato ? I blue , i viola o i neri ?

Io qui a casa ho alcuni set di ricambi presi con il titan450, e alcuni sono blu e altri celesti.
Quelli celesti sono nettamente meglio di quelli blu ad esempio...
Comunque mi confermi che sono perfettamente compatibili con la SE v2 si ? non capisco perchè ci sono i 3mm feathering shaft e i 4mm feathering shaft...quali sono meglio ?
Blue.. Ma ora mi ha stufato... Dipende dai gusti. "quelli celesti" che dici tu probabilmente sono del Tarot, ne ho alcuni anche io. Personalmente ho preso sempre ricambi da questi due, e mi sono trovato sempre benissimo, poi puo' capitare qualche ricambio difettato... Per i fathering, vai su quelli da 3mm, sono quelli compatibili al 100%, quelli da 4 sono differenti dagli originali e prevedono che nelle manine portapale ci siano cuscinetti "tuttuno" piuttosto che quelli indicati nel kit originale
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 01:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
Blue.. Ma ora mi ha stufato... Dipende dai gusti. "quelli celesti" che dici tu probabilmente sono del Tarot, ne ho alcuni anche io. Personalmente ho preso sempre ricambi da questi due, e mi sono trovato sempre benissimo, poi puo' capitare qualche ricambio difettato... Per i fathering, vai su quelli da 3mm, sono quelli compatibili al 100%, quelli da 4 sono differenti dagli originali e prevedono che nelle manine portapale ci siano cuscinetti "tuttuno" piuttosto che quelli indicati nel kit originale
Se te li devi levare quelli blue/celesti fai un fischio
A te hanno stufato, a me servono

p.s. grazie delle dritte

Ultima modifica di sirxenos : 29 aprile 12 alle ore 01:08
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 10:13   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Dopo aver navigato in lungo e in largo per 2 giorni, non sono approdato ad una conclusione .
Partendo dal presupposto che i crash che faccio ancora sono numerosi e non me la sento di mettere un ricambio originale align sul mio clone, dove conviene prendere i pezzi di ricambio che non siano proprio una ciofega ?

Tipo di teste e code su ebay ce ne sono a migliaia, ma avete avuto esperienze a riguardo?
Avete trovato un venditore che vende questi pezzi e non sono proprio delle cinesate ma comunque a buon prezzo?
Va bene anche roba che arriva dopo 30 giorni, non ho fretta.

Su HobbyKing R/C Hobby Store : non ho trovato ricambi per l'SE v2..dov'altro posso cercare (ed avete trovato)?
fanno i saldi sulle Align, e a fondo pagina hai anche le OEM

Align T-rex 450se V2 Spare Parts
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 13:30   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Se te li devi levare quelli blue/celesti fai un fischio
A te hanno stufato, a me servono

p.s. grazie delle dritte
Beh stufato il colore... I ricambi fa sempre comodo averli a portata di mano... Dimmi che ti serve, fai un elenco dei componenti che se li ho ti faccio sapere, ok?

Saluti ciao
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 15:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
fanno i saldi sulle Align, e a fondo pagina hai anche le OEM

Align T-rex 450se V2 Spare Parts
Ho visto Rug, ma per la coda align ne ha 0 in stock, per la testa non ne ho viste nessuna align, ma solo la coppia testa-coda non originali a 50 dollari. Credo siano le stesse che si prendono in Cina a molto meno..
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 23:03   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
DDMODELS aprilia
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 12, 23:35   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
DDMODELS aprilia
Anche qui teste e code esaurite
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro Trex 450 Pro o sport originali flyinsky Compro 5 28 ottobre 10 21:02
Ricambi Blade cx2 - dove acquistare? andysac Elimodellismo Principianti 0 28 giugno 10 08:17
Dove acquistare ricambi? La nuova scoperta di Ebay Felix_ce Elimodellismo Motore Elettrico 4 18 giugno 10 14:53
Dove acquistare ricambi lama v4 vortex Elimodellismo Principianti 5 26 settembre 07 15:31
Ricambi Motori OS, dove acquistare??? Radente Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 27 luglio 07 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002