![]() |
primo modello ciao a tutti, sto cercando un primo modello di elicottero ho solo queste pretese: -mi hanno consigliato il blade 120 ma mi sembra piccolo da usare all esterno,mi sa che con una folata di vento leggera lo perdo. -vorrei un eli da usare all esterno e non complicato -rtf completo (radio e il necessario) grazie |
ti consiglio se trovi un 450 usato o anche clone t rex, ma se non vuoi un giocattolo nessun modello è semplice inizialmente. |
Ragazzi, ma usate la funzione "cerca in questo forum", scoprirete che questi argomenti sono stati ampiamente trattati. Se si inserisce "elicottero per iniziare" ci sono pagine e pagine di discussioni esaurienti. Se non c'è nulla che soddisfa i vostri dubbi allora postate il vostro quesito. :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Guarda di grande e non complesso non c'è niente, quindi, o rimani sul blade 120 oppure ti impegni e prendi un 450/500 :) |
Citazione:
Ho chiesto anche a fuma88 di che zona di Milano è ma non ha risposto. Comunque per fuma88, io sono di zona Famagosta e se vuoi venire a trovarci, cè un bel gruppo di gente simpatica che aumenta di giorno in giorno. Se sei interessato a vedere e toccare con mano i vari modelli e/o parlarne a 4'occhi, fai un salto da noi. Se sei interessato come già scritto in altro tuo 3eed, fai un salto sul "club Milano" oppure fammi sapere in PM che ti invio n.cell e indirizzo campo...che comunque vedi sul club Milano. P.S. il mio consiglio è 450 o 500 (meglio 500....se vuoi ne parliamo in modo approfondito) ma in kit, gli RTF ??...no grazie!:P p.p.s puzar ha iniziato con un 500 :shutup: |
Se si inserisce "elicottero per iniziare" ci sono pagine e pagine di discussioni esaurienti.http://www.interbankforex.info/g.gif |
Ioper iniziare ho preso un 450 ma un ragazzo ha preso un 600 e dice che i 450 che ga avuto erano molto piu difficili da controllare, col 600 si trova da dio :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026