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Vecchio 20 aprile 12, 23:36   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di CescoP
 
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Ah ah ah...eccolo, ti aspettavo infatti!

Dai dammi una tua risposta al quesito Rug?!
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Vecchio 20 aprile 12, 23:46   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CescoP Visualizza messaggio
Ah ah ah...eccolo, ti aspettavo infatti!

Dai dammi una tua risposta al quesito Rug?!
cioè se sto con Harlock, con Atomas o con Aviator ?


tutti "alfa" privativi ... not like that !



io sto con te ... (il tuo ragionamento è logico e tiene conto di quello che Cesco vuole, e di quello di cui Cesco ha bisogno)



l'ho già detto in una decinamilia di posts:



l'importante è:


-capire i concetti di base

-e fare varie prove

-poi ognuno decide per sé, perché col proprio modello ci vola lui non Altri




vuoi sapere che curve uso?


ho un dado con due "1", due "2, due "3"

lo getto e decido


però nel frattempo ho imparato a volare sia con 0° al centro, sia con 1°, sia con 2°, e anche con 4°



su un SuperSport al max metto +2,5 in normal

su una repro da vari kili, metto dai 2,5° ai 4° dipende da caso a caso




per chi inizia vedo bene un bel +5°



poi: la frase da metà in su sono positivi e da metà in giù sono negativi va bene


ma per chiunque inizia, il "positivo" è quando si alza, perché la faccenda qualcuno la vede così:


con +2° ancora scendi, mentre per salire non bastano, perché una parte serve ad annullare la Forza Peso



un variometro quando segna ASCENDENZA, non tiene conto che un buon 1,5 / 2 ms sono già necessari per non scendere, ovvero per viaggiare livellati, cosa che senza motore in aria calma non puoi fare
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 21 aprile 12, 12:50   #3 (permalink)  Top
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Grazie Rug della spiegazione, quindi da quello che posso riassumere direi che se dalle diverse condizioni di volo nn cambio solo una semplice curva ma più parametri allora meglio aggiungere una condizione e impostarla exnovo a piacimento, se invece vado a modificare solo una curva come vorrei fare io, mi tengo la condizione NORMAL e con uno switch cambio le due curve throttle da normal ad idle-up.

Per quanto riguarda i gradi, ora la curva mi da 0 gradi al centro stick, quindi al 70-75% dovrebbe alzarsi e ho ancora 1/4 abbondante di stick per gestire il volato-hvering.

Vedo come mi trovo, al più se vedo che sono troppo scattoso sul passo vedrò di anticipare lo zero al punto 3 nvece che al 4, così da avere più stick per gestire la situazione hovering-volato.

Bene bene...oggi vedremo!!
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