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| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
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Ah ah ah...eccolo, ti aspettavo infatti! ![]() Dai dammi una tua risposta al quesito Rug?!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
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| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
tutti "alfa" privativi ... not like that ! io sto con te ... (il tuo ragionamento è logico e tiene conto di quello che Cesco vuole, e di quello di cui Cesco ha bisogno)l'ho già detto in una decinamilia di posts: l'importante è: -capire i concetti di base -e fare varie prove -poi ognuno decide per sé, perché col proprio modello ci vola lui non Altri vuoi sapere che curve uso? ho un dado con due "1", due "2, due "3" lo getto e decido però nel frattempo ho imparato a volare sia con 0° al centro, sia con 1°, sia con 2°, e anche con 4° su un SuperSport al max metto +2,5 in normal su una repro da vari kili, metto dai 2,5° ai 4° dipende da caso a caso per chi inizia vedo bene un bel +5° poi: la frase da metà in su sono positivi e da metà in giù sono negativi va bene ma per chiunque inizia, il "positivo" è quando si alza, perché la faccenda qualcuno la vede così: con +2° ancora scendi, mentre per salire non bastano, perché una parte serve ad annullare la Forza Peso un variometro quando segna ASCENDENZA, non tiene conto che un buon 1,5 / 2 ms sono già necessari per non scendere, ovvero per viaggiare livellati, cosa che senza motore in aria calma non puoi fare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
Messaggi: 1.073
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Grazie Rug della spiegazione, quindi da quello che posso riassumere direi che se dalle diverse condizioni di volo nn cambio solo una semplice curva ma più parametri allora meglio aggiungere una condizione e impostarla exnovo a piacimento, se invece vado a modificare solo una curva come vorrei fare io, mi tengo la condizione NORMAL e con uno switch cambio le due curve throttle da normal ad idle-up. Per quanto riguarda i gradi, ora la curva mi da 0 gradi al centro stick, quindi al 70-75% dovrebbe alzarsi e ho ancora 1/4 abbondante di stick per gestire il volato-hvering. Vedo come mi trovo, al più se vedo che sono troppo scattoso sul passo vedrò di anticipare lo zero al punto 3 nvece che al 4, così da avere più stick per gestire la situazione hovering-volato. Bene bene...oggi vedremo!!
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