29 maggio 12, 11:57 | #561 (permalink) Top |
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| https://fbcdn-photos-a.akamaihd.net/...25023333_a.jpg https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...48019883_n.jpg ecco le foto, adesso da dove inizio? ne faccio altre? Ultima modifica di Luigi124 : 29 maggio 12 alle ore 16:38 |
29 maggio 12, 12:11 | #563 (permalink) Top |
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| ehehehe ora dovrei fare tutte le regolazioni... ma prima volevo assicurarmi che queste squadrette andavano bene visto che sono leggermente grandi, quasi quanto un servo e infine capire se la coda così va bene e infine avevo dimenticato a mettere il video della coda, dove spiegavo che guardando la coda ho girato la coda verso dx invece che verso sx e questa è la rotazione cha fa adesso. è corretta o devo invertirla. Ultima modifica di Luigi124 : 29 maggio 12 alle ore 12:21 |
29 maggio 12, 12:53 | #565 (permalink) Top |
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allora ho impostato la curva e passo a 0% 50% 100% nel punto intermedio le squadrette stanno quasi a 90° ma i link sono un po obliqui poichè ho avvitato gli uniball nel penultimo buco. in quale buco devo metterli? i link devono stare a 90° con la squadretta? |
29 maggio 12, 14:38 | #568 (permalink) Top |
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Dubbio atroce (sono a lavoro e non ho l'eli sotto mano). Ma se quel servo lo giri di 180 ° mettendo l'ingranaggio più verso il muso che verso la coda ? Per quanto riguarda la coda, a girare gira bene ma secondo me o ti ricordi male come o dove hai invertito la cinghia, o hai più di mezzo giro....oppure hai scritto un nuovo principio della meccanica (scusami sono testardo ma mi fido del mio elastico tra le due penne ) |
29 maggio 12, 14:42 | #569 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il servo invece è una questione di squadretta se giro il servo mi cambiano anche i reverse. quelli che c'erano prima erano montati così e dalle immagine che ho visto in rete sono messi così. | |
29 maggio 12, 15:02 | #570 (permalink) Top |
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Che ti cambiano i reverse poco cambia, li reimposti sulla trasmittente e via. Che erano così gli altri allora non so. Ci sono varie combinazioni con gli stick e una in particolare porta alla minima corsa quel servo (swash tutto basso più movimento verso destra e in alto) come se tu volessi perdere quota mentre vai in avanti verso destra. Quella è la posizione più critica in quanto hai il piatto il più basso che puoi, e non deve toccare il telaio. In quella posizione la squadretta tocca sull'ingranaggio ? Ovviamente prima di fare questa prova devi settare il servo con la manina perfettamente orizzontale appena dopo aver acceso la radio e aggiustando con i subtrim) |
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