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Ciao |
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allora vado tranquillo :) |
Cominciamo ad averlo in tre o quattro questo titan 450 :) A questo punto visto e considerato che ogni eli ha più o meno un suo club, potremmo continuare qui la discussione generica sul titan450 e confrontarci e consigliarci,ovviamente coadiuvati da qualcuno che ne capisce qualcosa (Ruuuuuuuuuuug dove sei ? :fiu: ) |
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http://www.baronerosso.it/forum/elim...er-bene-8.html |
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Su cosa hai deciso di Andare!? Ciao |
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Cominciamo dai settaggi radio? Così uso anche il phoenix :D |
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d'altra parte alla cifra che viene venduto adesso, e per chi non se l'è sentita di spendere più del doppio, lo ritengo decente per fare i primi voli, ossia per imparare un volato basico onorevole, e credo che volendo farci di più basta cambiare un po' di elettronica poi "regge" (ma questo è un discorso prematuro) quanto ad aprire un "club".... io finora ho aperto due club e mezzo i due interi sono di modelli che possiedo e che posso dire di conoscere benino, almeno quanto basta per aiutare chi inizia a regolarli e portarli in volo e poi progredire secondo le proprie capacità non mi pare logico aprire un "club" o un 3D di un qualcosa che non possiedo e volo inoltre questo "Titan450" è uno dei molti cloni di un T-Rex450, quindi non si discosta da esso diciamo che la cosa più logica, visto anche il titolo del 3D, del tutto preciso ed identificativo, è che continuiate qua, io vi dò chiaramente un aiutino |
premesso che parliamo sempre di titan 450 potete dirmi da cosa dipende oltre che dalla pratica la stabilità in hovering di un elimodello?come si può raggiungere facilmente evitando crash per mancanza di stabilità? il trainer kit lo rende instabile? |
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perché occorre mettersi nell'ottica che pur che un modello non deve scappare di qua e di là senza controllo, ma è pur sempre un aggeggio volante e non un pallone frenato ... quindi è fatto per ***, e per andare più o meno veloce cmq volendo rispondere alla domanda: -dipende da una buona meccanica di base -da una buona/ottima elettronica -dalle varie regolazioni possibili -dalle dimensioni del rotore e dalla massa -e come hai già detto tu, soprattutto dalla "pratica", quindi dai cd "pollici" *** VOLARE significa ESSENZIALMENTE e CONCRETAMENTE poter variare in volo l'angolo di incidenza passando alla seconda domanda: i crash si evitano perseguendo i punti citati prima, e usando metodo, testa, pazienza e perseveranza, poi è ovvio che ci sono notevoli differenze individuali nella velocità e nel grado di apprendimento per l'ultima domanda: il tk gli dà un po' noia, ma nulla di drammatico prima si toglie, meglio è, comunque sia |
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