| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
stacca due cavi del motore (segnali prima, se sono tutti di uguale colore) ed inizia a vedere come funziona la testa vediamo se il piatto è steso, se i reverse sono corretti, magari quanto passo ha, ecc
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| no appunto che devi prima staccare due cavi del motore (motore > < ESC) o anche tre (ovviamente devono stare separati in modo che non si tocchino) a questo punto puoi "lavorare" in sicurezza con le pale inserite
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Aaaaaah, ora comincio a capire il throttle, quello è l'andamento della curva, 25/50/75/100, per farla il piu graduale possibile, ok, ci sono. Grazie rug. Domani provo, faccio un filmato poi lo carico sul tubo così vedi. Ascolta un'altra cosa: ho usato il misuratore di lipo: Mi dice: 1- 3,75 idem il 2 e il 3 Poi mi dice: all 11.1. Quello di cui devo tenere conto è l'all o la singola cella? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |