![]() |
quale dei due? ciao a tutti, mi sto avvicinando all'eli, allenamento su simulatore, adesso e giunto il momento della spesa, ho scelto uno usato, ma in buono stato, pero sono titubante fra questi due. consigli? Heli-Max Axe CP in fm o questo walkera 120z in 2,4 ghz |
mmm.....perchè invece non un bel Blade 400 usato? |
uao gia una risposta, allora, il heli-max, l'ho trovato a 50 euro, ed è in ordine, il 180z 110 spedito, entrambi pochi voli, il blade non ho idea di quanto venga |
io opterei per il Blade 400,l'ho appena ordinato ma non ancora arrivato,su consiglio di esperto...poi vedro' come va e ti sapro' dire!ciao |
dai ragazzi, altri pareri sui modelli? |
Anche io opterei per il Blade 400 è un gran bell'elicottero e poi in rete trovi tantissimi informazioni per ripararlo in caso di eventuali crash... che devi mettere in preventivo! Per il resto se sei fortunato con 200 Euro lo trovi completo di radio Spektrum dx6i e per iniziare vai alla grande!!! Altrimenti andrei dal mio modellista di fiducia e vedrei in primis i ricambi che ha a disposizione e poi aquisterei l'elicottero da lui consigliato... Tieni conto che per il momento a te serve come l'elicottero ''scuola'' quindi potrebbe andare bene qualsiasi elicottero che non sia ''coassiale'' ecco mi raccomando il piatto a 120° Saluti Daniele |
Ma beppe-mail e beppe-mail. sono la stessa persona??? :uhm: :uhm: Qualcosa non quadra!!! Saluti |
Citazione:
entrambi dicono di essere di Udine!:fiu::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
usando Facebook!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002