10 aprile 12, 22:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao
Ciao Fly, sinceramente non saprei io ho Futaba e come diceva il Capitano costicchiano un'pò di più ma spektrum credo sia un'ottima radio però sinceramente il prezzo penso possa variare dal modello appunto e dalle condizioni dell'usato ma sicuramente se si cerca bene si possono fare dei buoni affari ma il capitano sul prezzo ti saprà dire qualcosa in più di me
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
10 aprile 12, 22:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Dx7 (dipende dalla versione) +o- dalle 130 alle 180 euro usata Dx8 intorno alle 300 euro
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
10 aprile 12, 22:46 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
alla faccia !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 aprile 12, 23:33 | #16 (permalink) Top |
User |
ok ora Trattieniti dal Comprare modelli fidati di me...Tieni a freno Prendi una Dx6 un simulatore di volo tipo il phoenix e passa il tuo tempo li e a rendere più ampio il tuo bagaglio di conoscenza...magari leggendo qui...certo Un Buon campo di volo nei tuoi paraggi non sarebbe male. Rendila grande questa passione...dagli modo di crescere...l'acquisto delle cose deve essere prima ben meditato...e poi ogni desiderio se non è cullato abbastanza nella stanza Dei desideri perde di Molto Cercalo un campo di volo... e passa a trovare dei modellisti magari trovi gente simpatica Ti Lascio un Mio Video uno dei trailer Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 10 aprile 12 alle ore 23:40 |
11 aprile 12, 00:27 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2012 Residenza: prevalle (brescia)
|
sei molto gentile ed esaudiente nelle risposte e nei consigli che sicuramente accetterò ben volentieri , ma aiutami a capire ho fatto una ricerca in internet di una dx6i ed ho trovato questo annuncio in un forum ed essendo noob ma molto noob, anzi ignorante proprio in materia sennò non chiederei informazioni sul forum mi piacerebbe che mi aiutassi a capire: Radio Spektrum DX6i 2.4ghz mode 2 6canali dsm2 ( questa è la radio e fin qui ci siamo) 2 riceventi 6 can. AR 6200, dsm2 1 ricevente 6can AR 6250 dsm2 2 riceventi 6 can orange compatibili spektrum dsm2 nuove 3 satelliti x AR6200 e Orange tutto il blocco radio riceventi satelliti 120eu+s.s. mi vergogno di mè stesso per l'ignoranza ma se nessuno mi spiega cosa sono e a cosa servono ignorante ci rimango. |
11 aprile 12, 11:14 | #18 (permalink) Top |
User |
spesso le cose son più semplici di quanto si Pensi questo è un caso di quelli se cerchi una Radio con cui trasmettere... sul tuo Modello dovrai mettere Una Ricevente...che riceve il segnale e lo manda ai servi per per mettere i Movimenti delle parti Mobili. La Radio Per Trasmettere adotta un Linguaggio...Ogni Marca...Ogni azienda Produttrice, adotta un sistema e un linguaggio Prioritario, quindi Radio e Riceventi devono essere o della stessa marca, Meglio o Compatibili con... nel tuo caso...ti basterà selezionare il Nome di quelle riceventi e cercare con Google per vedere di cosa si tratta. 2 1 Il satellite nel sistema in questione è solo un antenna che migliora la ricezione. ecc. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 11 aprile 12 alle ore 11:23 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |