BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio su acquisto..minima spesa massima resa! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/24541-consiglio-su-acquisto-minima-spesa-massima-resa.html)

Alerc 01 maggio 06 12:17

Consiglio su acquisto..minima spesa massima resa!
 
Ciao a tutti!
Chiedo a voi esperti un consiglio sull' acquisto di un hely anche rtf con la minima spesa..Solo uso divertimento il 3d non è cosa indispensabile..
Ma vorrei un hely da spendere poco ma che sia il più stabile e facile da pilotare possible...per divertirsi senza pretendere acrobazie particolari..
cosa mi consigliate?l budget è di 200€ max. se qualcuno ha anche qualche usato da propormi mi mandi a alegrif@fastwebnet.it valuto...

Mirav 01 maggio 06 12:33

Citazione:

Originalmente inviato da Alerc
Ciao a tutti!
Chiedo a voi esperti un consiglio sull' acquisto di un hely anche rtf con la minima spesa..Solo uso divertimento il 3d non è cosa indispensabile..
Ma vorrei un hely da spendere poco ma che sia il più stabile e facile da pilotare possible...per divertirsi senza pretendere acrobazie particolari..
cosa mi consigliate?l budget è di 200€ max. se qualcuno ha anche qualche usato da propormi mi mandi a alegrif@fastwebnet.it valuto...

Aggiungici qualcosa sopra e fatti l' honey bee cp2 passo variabile e buon divertimento.
Ciao

Alerc 01 maggio 06 12:47

dove??hai qualche foto?link..?
è il 6 canali tipo il df 22E?
alternative?

bono003 01 maggio 06 13:30

Be', se vuoi divertirti spendendo poco e con reso pressocche' ok, ti consiglio il mini lama esky v3 da toy modellismo. 150 pronto al volo, e ci vole per davvero. Poi piu' in la puoi comprare l'esky cp 2; ti ripeto il mini lama vola, ma non e' un vero elicottero, pero' ti ci diverti per un po'.

Mirav 01 maggio 06 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Alerc
dove??hai qualche foto?link..?
è il 6 canali tipo il df 22E?
alternative?

Sei canali e per vedere come vola vedi il video che ho fatto in salotto. Lo puoi scaricare da questa discussione. E' il ventesimo post.
Non so dirti dove comprarlo, devi cercare.

Alerc 01 maggio 06 15:53

Quindi il cp2 è identico al df22E giusto?
6canali possibilità di 3D ecc.
il filmato non si riesce a scaricare..

Qualìè meglio tra il df 22E e il CP2?
la radio è meglio mode1 o mode 2??

Mirav 01 maggio 06 16:05

Citazione:

Originalmente inviato da Alerc
Quindi il cp2 è identico al df22E giusto?
6canali possibilità di 3D ecc.
il filmato non si riesce a scaricare..

Qualìè meglio tra il df 22E e il CP2?
la radio è meglio mode1 o mode 2??

Clicca col destro, salva con nome sul desktop. Poi clicca col destro sul file salvato e apri con winmedia player.

Io volo in mode 3 tutto il ciclico a sx e passo e ruotino a sx.

il 22 eà un clone del cp2

confuso 03 maggio 06 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da Alerc
Quindi il cp2 è identico al df22E giusto?
6canali possibilità di 3D ecc.
il filmato non si riesce a scaricare..

Qualìè meglio tra il df 22E e il CP2?
la radio è meglio mode1 o mode 2??

Non sono identici ... molto simili si ... ma non identici ...
Io ho un CP2 e mi trovo benissimo ... pero' conosco varie esperienze sul 22E e tutto sommato i riscontri sono positivi.
Per quanto riguarda il mode ... dipende da te ... da come ti senti all'inizio e come impari all'inizio ... comunque su questo argomento ci sono gia' molte discussioni ... il mio parere è che il mode migliore è quello con cui ti trovi meglio ... :lol: :lol:

Benvenuto ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002