Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 06, 14:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Qualcuno di voi ha comprato da Andy's hobbyshop?

Ciao a tutti, ho contattato giorni addietro Andy's hobbyshop con l'intenzione di comprare dei servi. Qualcuno di voi ha comprato su questo sito? Il fatto è che mi ha chiesto l'indirizzo, lasciando intendere (credo) un pagamento contrassegno...non mi ha detto tempi e costi della spedizione, io continuo a mandargli mail ma non risponde ormai da giorni...Non ho pagato nulla, però vorrei sapere se la spedizione è partita ed i tempi, altrimenti compro altrove...Dunque qualcuno ha esperienza con questo venditore?
Grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 14:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2006
Messaggi: 5
Andy Hoppyshop

Ne ho sentito parlare bene ieri da un amico. Mi ha fatto presente però che Andy parla malissimo l' inglese ,è molto confusionario e che comunque spedisce anche in contrassegno. Non so' altro.
Tu piuttosto, mi potresti dare il suo indrizzo completo, vorrei farmi quotare una radio.
ciao Mapa59
mapa59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 14:51   #3 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Cerca sul sito, se n'è parlato in lungo e in largo; come detto non mastica molto l'inglese, riceve circa 400 mail al giorno e non ha molto tempo, risponde solo in caso di necessità. Le s.s. sono 11 euro sia con contrassegno che senza. Cerca di chiarissimo quando ordini, se puoi inserisci anche il codice dell'articolo per evitare incomprensioni.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 15:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Cerca sul sito, se n'è parlato in lungo e in largo; come detto non mastica molto l'inglese, riceve circa 400 mail al giorno e non ha molto tempo, risponde solo in caso di necessità. Le s.s. sono 11 euro sia con contrassegno che senza. Cerca di chiarissimo quando ordini, se puoi inserisci anche il codice dell'articolo per evitare incomprensioni.
Grazie degli interventi ragazzi...mi rassicura sapere che è un venditore serio, in ogni caso nn mi ero sbagliato...è un pò confusionario e sa l'inglese meno di me...spero solo di nn dover aspettare 1 mese. Per quanto riguarda la chiarezza io chiaro lo son stato, sper nn ci siano disguidi...Il sito è: andys-hobbyshop.de, ancora grazie!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 20:23   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
.... non mastica molto l'inglese, riceve circa 400 mail al giorno e non ha molto tempo, risponde solo in caso di necessità

Rimango sempre stupito quando leggo queste cose, glielo ha ordinato il dottore di mettere su un sito internet e vender online in tutto il mondo?

Forse sono un po' prevenuto, perche' quando lavoravo nel campo dell'informatica mi capitava spesso di parlare con potenziali clienti che volevano avviare un negozio online, ma non avevano ne' tempo ne' voglia di leggere e peggio ancora rispondere alla email.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 20:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
ciao,
Vi ricordate quando qualche mese fà non si riusciva a trovare la radio mx-12 quasi da nessuna parte?
Io in quel periodo ne ho ordinata una ad andy'shobbyshop.
Alla mia email di ordine (spiegando in dettaglio indirizzo, metodo di pagamento ecc.), mi risponde : OK.
Passati circa 10 giorni dall'ordine, gli mando una mail chiedendogli il codice di tracciamento della spedizione (perchè non mi era ancora arrivata). Cosa mi risponde? Che la hanno finita.... .
Allora gli dico di cancellare l'ordine e farmi sapere quando gli arrivavano.

Dopo una settimana abbondante mi arriva la radio a casa in contrassegno....

Che dire? E' un po' casinista, ma i prezzi su alcuni oggetti sono ottimi.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 21:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da edofly
ciao,
Vi ricordate quando qualche mese fà non si riusciva a trovare la radio mx-12 quasi da nessuna parte?
Io in quel periodo ne ho ordinata una ad andy'shobbyshop.
Alla mia email di ordine (spiegando in dettaglio indirizzo, metodo di pagamento ecc.), mi risponde : OK.
Passati circa 10 giorni dall'ordine, gli mando una mail chiedendogli il codice di tracciamento della spedizione (perchè non mi era ancora arrivata). Cosa mi risponde? Che la hanno finita.... .
Allora gli dico di cancellare l'ordine e farmi sapere quando gli arrivavano.

Dopo una settimana abbondante mi arriva la radio a casa in contrassegno....

Che dire? E' un po' casinista, ma i prezzi su alcuni oggetti sono ottimi.
Beh devo dire che queste cose che dici non mi rincuorano...son daccordo anche con Stefano, voglio dire se uno vuole vendere in internet deve attrezzarsi, altrimenti sinceramente me ne frego di risparmiare 10 euro e patire l'impossibile; allora vado al negozio sotto casa pago quei 10 euro, compro e mi diverto...!
Adesso, anche sulla base di quello che hai detto, il problema che mi pongo è: come faccio a fargli capire che annullo l'ordine? Questo è un casinista, rischio di andare a comprare in negozio e poi dopo 2 giorrni vedermi recapitare la merce a casa...sapete che vi dico: colpa mia, come dice il proverbio "chi più spende meno spende"...
Grazie a tutti per gli interventi!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 21:42   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2005
Residenza: Lecco
Messaggi: 1.142
Sono almeno 3 anni che compro da andy..mai avuto problemi..la merce mi è sempre arrivata in 3/4 giorni al massimo..
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
ilmere non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 21:55   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-12-2005
Residenza: varese
Messaggi: 733
Ciao,
magari non me la sono presa perchè è successo tutto mentre ero in un perido di "pausa" e quindi non avevo fretta. Non sò esattamente il costo dell'mx-12 in Italia in quel momento; penso comunque di aver risparmiato circa 40 euro.
(mica tanto male)....
C'è anche da tenere in considerazione che usa il contrassegno su spedizione internazionale (sinceramente è il primo che sento ed è indice di gran fiducia nei confronti di clienti che nemmeno conosce);
A parere mio hai fatto bene a comperare da lui. Spero solo per tè che tu non abbia fretta.
Aspetta qualche giorno ancora e nel caso, rimandagli una mail.
Anche noi (almeno molti credo) non parliamo bene l'inglese.
Mettetevi nei suoi panni che riceve chissà quante email al giorno con chissà quali domande...

Per quanto mi riguarda, quando mi converrà, ricompererò da lui.
__________________
blade nano wild, mcpx v2 hp06v2/hp03t, 130x hp08s xp12a, blade 300x, warp 360, atom 500, atom 6hv
edofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 06, 22:22   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 05-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da edofly
Ciao,
magari non me la sono presa perchè è successo tutto mentre ero in un perido di "pausa" e quindi non avevo fretta. Non sò esattamente il costo dell'mx-12 in Italia in quel momento; penso comunque di aver risparmiato circa 40 euro.
(mica tanto male)....
C'è anche da tenere in considerazione che usa il contrassegno su spedizione internazionale (sinceramente è il primo che sento ed è indice di gran fiducia nei confronti di clienti che nemmeno conosce);
A parere mio hai fatto bene a comperare da lui. Spero solo per tè che tu non abbia fretta.
Aspetta qualche giorno ancora e nel caso, rimandagli una mail.
Anche noi (almeno molti credo) non parliamo bene l'inglese.
Mettetevi nei suoi panni che riceve chissà quante email al giorno con chissà quali domande...

Per quanto mi riguarda, quando mi converrà, ricompererò da lui.
Prima di acquistare ho sempre chiesto se la merce fosse disponibile.
Ho sempre ricevuto una risposta sollecita ed alla mia conferma dell' ordine ho ricevuto la merce velocemente in contrassegno.
Ciao
Gallina

PS: auf deutsch ist besser !!
gallina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualcuno ha mai comprato qui..?? ZIKY77 Aeromodellismo Volo Elettrico 10 18 novembre 06 17:40
Qualcuno ha già comprato quì?... andri Aeromodellismo 4 20 settembre 06 20:32
Qualcuno ha mai comprato qui ? paologiusy Aeromodellismo Volo Elettrico 8 25 agosto 06 12:34
Qualcuno ha comprato da... publo Modellismo 3 12 giugno 06 22:26
Qualcuno ha mai comprato da ..... gigiovanni Aeromodellismo 20 20 marzo 06 12:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002