| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006
|
Grazie per il link Mauro!!! Mi accodo alla domanda di Criptico: ma il circuito ESC che vende insieme al motore funge anche da regolatore brushless? Cioè acquistando questo kit motore + ESC non c'è bisogno d'altro per montarlo sul DF36 (oltre alle batterie Li-Po ovviamente)? Grazie ancora! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
.Provo a trovare il link alla discussione. Saluti!! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Non so quale fosse la discussione, ma confermo che anche sul mio regolatore ci sono notevoli imprecisioni di comando, oltre al fatto che spesso se si toglie completamente gas e lo si rida' all'improvviso, il motore non riparte, bisogna aspettare qualche secondo. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Biv tu hai lo stesso identico kit? Non è particolarmente rischioso su un elicottero avere l'erogazione che va a scatti? | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Ora l'ho installato sul DF36, ma francamente non so le faro' decollare in quelle condizioni; per ora tutte le prove le ho fatte a terra con il carrello cementato al terreno o senza pale. | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=tower+pro Ad una rapida occhiata pare che il regolatore sia programmabile . Speriamo | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
Un regolatore esploso .http://www.baronerosso.it/forum/show...ight=tower+pro Però tutti d'accordo sul motore che è bello potente .
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
|
Ciao a tutti.purtroppo sono talmente niubbo da non riuscire a dare spiegazioni precise...però:confermo,il regolatore è programmabile;sul mio 36 con batteria originale però,non so se e quali differenze ci possono essere(durata e maggior potenza a parte)sulla gradualità del motore,parte con lo stick intorno al 25-30%. in effetti sembra un pò brusco,ma ho notato che se sollevo lentamente il gas parte molto più docilmente...probabilmente gli si deve dare il tempo di accorgersi del segnale di partenza?e magari programmandolo x benino...ma qui lascio agli esperti,anzi,se qualcuno gentilmente sa darmi indicazioni è ben accetto... P.S. Pur avendo il manuale di programmazione non so dove mettere mano,io l'ho montato e così come era di fabbrica l'ho lasciato. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |