![]() |
Esponenziali e DX6I ciao a tutti, ho preso da poco una DX6I e un MCPX usato sul mercatino e volevo programmare la tx in modo da rendere meno reattivo per i primi voli l'eli. Ma non mi sono chiare alcune cose: se voglio diminuire la sensibilità degli stick devo aumentare la percentuale positiva degli EXPO, es +30 o di più?!? oppure calarla, 0 o negativa?!? Vorrei che che in prossimità di centro stick la risposta del servo fosse limitata. Curve: ne ho lette di tutti i colori, lineari morbide,... quando avrò assimilato un mio stile di volo me le personalizzerò ma per un cominciare cosa consigliate?? grazie a tutti, ciao. |
Citazione:
Inizia con un +15 % max. +20% di expo....prova. Comunque per capire se negativo o positivo, lo noti muovendo lo stick e guardando il movimento del servo/servi se sono più scattanti ai primi movimenti dello stick o meno. Saluti |
expo grazie 1000!! ho fatto 4 lipo con expo a +30% e per me che sono un principiante per cominciare può andare. |
Citazione:
Io ho la DX6i e per diminuire la sensibilità' al centro devi inserire gradi positivi. Ieri mi sono fatto anke me l'MCPX e sul manuale come primo settaggio da +30 !......ed è già' abbastanza difficile così :wink: |
Citazione:
saluti |
Citazione:
Ciao dato che sto maneggiando da poco la dx6i volevo chiederti: le impostazioni le haii modificate dopo il binding ? Si modificano solo con l'heli connesso/acceso oppure si possono modificare con heli disconnesso..grazie ciao...:unsure: |
Citazione:
Futaba esattamente il contrario Dual Rate(s) invece pari per tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002