BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Batterie , Sigle E Loro Significato? Help (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/243158-batterie-sigle-e-loro-significato-help.html)

Eagle366 22 marzo 12 10:44

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3108401)
E' esatto, però aumenta il peso della batteria di bordo....e se il modello riesce a volare comunque... meglio.

Saluti



Ti ringrazio...:wink: in questi giorni ho visto modifiche fatte ad es sul blade 120 sr per montargli batterie in serie cosi grosse e larghe che invece considerando quanto sono piccole quelle mono cella penso che ci siano pochi problemi di peso...tutt'al più dovrà trovare un sistema a cinghia per bloccare il nuovo pacco...:unsure:

laser02 22 marzo 12 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3108422)
Ti ringrazio...:wink: in questi giorni ho visto modifiche fatte ad es sul blade 120 sr per montargli batterie in serie cosi grosse e larghe che invece considerando quanto sono piccole quelle mono cella penso che ci siano pochi problemi di peso...tutt'al più dovrà trovare un sistema a cinghia per bloccare il nuovo pacco...:unsure:

Certo, dovrà adattare le dimensioni del "nuovo" pacco.

Oppure questa:
Storm 3.7V 500mAh 20C LiPo Battery Pack (for NE 328A) - HeliPal

saluti

McDaniels 23 marzo 12 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 3108386)
Il suo discorso non è sbagliato...:o: Infatti se lui prende due batterie da 3,7 volt e 350 mah e le unisce in parallelo cioe positivo con positivo e negativo con negativo il risultato dovrebbe essere un lipo 2s 3,7 volt da 700 mah quindi in questo caso non brucia nulla e gli aumenta anche la durata di volo e poi da qui sperimentare altre soluzioni per quanto riguarda i mah. Se mi sbaglio correggetemi grazie!...:fiu:

Per l'esattezza il risultato è una lipo 1s2p 3.7v da 700mahB)

artesina 23 marzo 12 19:03

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3108441)
Certo, dovrà adattare le dimensioni del "nuovo" pacco.

Oppure questa:
Storm 3.7V 500mAh 20C LiPo Battery Pack (for NE 328A) - HeliPal

saluti

Lo scopo sarebbe quello di avere una batteria che sia più performante quando richiesto ( e il 20c credo indichi questo giusto?) ma anche più durura e solo un 70mah noterei la differenza e visto che il caricabaterie di serie la supporta oso sperare che anche i motorini reggano per più tempo:fiu::D
Il problema è che batterie così e piccole non ne trovo e tantomeno una 1s1p 3,7V da 700mah...qualcuno le ha trovate?
thx
ciaooo
p.s:il mio 328 è impazzito...boh


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002