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| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Oristano
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| Si dopo il crash. Ho cambiato pale, flybar ( dove ancora non ho capito come regolare le due palette) e anche il Brushles perche dopo la caduta ha cominciato a surriscaldarsi, andava a colpi, grattava e faceva un rumore strano! Il nuovo è una bomba e rimane anche piu grande. Tutto originale, sicuramente questo motore ha sostituito il vecchio meno potente.
__________________ - DF60 che non vola! - |
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| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
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| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Oristano
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| Poi ce un altro problema che mi procura tante vibrazioni, mi mare di aver piegato di pochissimo quel perno che tiene unite le pale del rotore principale. Non posso sostituirlo per adesso perche una vite e stretta troppo e sforzando ho rovinato il foro della brugola. Appena ho tempo.ci do di seghetto! Secondo te puo dipendere anche da questo? Le pale girano alla stessa altezza, sia a pochi giri che al massimo. Che dettagli vuoi nelle foto?
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| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
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| Citazione:
Fai una foto della testa per vedere il piatto, flybar e pale. Possibilmente fanne una di lato e una dall'alto.
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| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Oristano
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| Citazione:
A domani e grazieeee!
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| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2012 Residenza: Oristano
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| Citazione:
Risposta comandi DF60 - YouTube DF60 Trasla a sinistra - YouTube
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| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione: poi: ho guardato foto e video foto: il piatto appare livellato, e cmq non tale da creare assetti particolarmente sbilanciati (minime variazioni in volo, che né con strumenti né ad occhio si possono prevedere, si correggono poi, e facilmente, anzi è una prassi fare l'assetto una volta finito tutto, e solo provandolo in aria) primo video: tutto regolare, e mi pare si tratti di un piatto non ccpm l'angolo di ripresa però conviene sempre farlo da un punto posteriore o latero-posteriore, per maggior chiarezza di chi deve osservare) secondo video: DF60 Trasla a sinistra - YouTube mi conferma quello che già intuivo e mi chiedevo (e avrei chiesto anche a te, alla fine): -innanzitutto NON si prova un elicottero CP di quelle dimensioni in una stanza -neppure su un pavimento liscio -tanto meno un Walkera di quel tipo (osserva il mio 1#A) poi: quella "traslazione" non è necessariamente anomala anzi può essere considerata normale (sempre che non vi siano altri fattori che da foto e video non è possibile rilevare) insomma, devi andare all'esterno e su erba... poi ne riparliamo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
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| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
Messaggi: 223
| Citazione: ![]() ![]() Come ti ho detto in MP, non sono un'esperto ma poco più di un principiante... ma da quello che ho visto ci sono fondamentalmente due problemi. 1. i paddle della flybar devono essere paralleli al terreno, puoi fare a occhio, meglio col misura passo, se ce l'hai. 2. il problema più importante... una pala non si muove, non ha passo !!! probabilmente perchè è piegato il "main rotor shaft" (perno) di cui mi parlato ieri, e quindi la "manina" portapala è inchiodata. Per cui se non sostituisci o raddrizzi il "main rotor shaft", direi che non puoi fare nulla, anzi evita di provare a farlo decollare perchè lo distruggi.
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
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