BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Radiolink t6hp (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/242317-radiolink-t6hp.html)

and983 13 marzo 12 06:55

Radiolink t6hp
 
Ciao a tutti, secondo voi esistono sul web le istruzioni in italiano della radio 6 canali "radiolink t6hp" ? purtroppo sul sito del produttore c'è il download solo x il manuale in inglese :(
Grazie in anticipo
Andrea

broeselbroesel 13 marzo 12 07:31

manuale.
 
si trova solo in inglese..o cinese..
dipende da tequale lingua scegliere :icon_rofl

laser02 13 marzo 12 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3092076)
Ciao a tutti, secondo voi esistono sul web le istruzioni in italiano della radio 6 canali "radiolink t6hp" ? purtroppo sul sito del produttore c'è il download solo x il manuale in inglese :(
Grazie in anticipo
Andrea

A parte che scrivere con un carattere così grande ed evidenziato non è da forum...a meno che tu non voglia urlarlo ai 4 venti... e non è corretto:

1) dovresti postare la tua domanda nella sezione Radiocomandi
2) la vedo dura trovare il manuale in italiano
3) cerca in rete il manuale in italiano della Futaba 6EXHP dal quale dovrebbe derivare quella radio....che probabilmente è un clone.

Saluti

and983 14 marzo 12 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3092549)
A parte che scrivere con un carattere così grande ed evidenziato non è da forum...a meno che tu non voglia urlarlo ai 4 venti... e non è corretto:

1) dovresti postare la tua domanda nella sezione Radiocomandi
2) la vedo dura trovare il manuale in italiano
3) cerca in rete il manuale in italiano della Futaba 6EXHP dal quale dovrebbe derivare quella radio....che probabilmente è un clone.

Saluti

Ciao, mi dispiace che vedere scritto un pò più grande crei tutti questi problemi nei forum, ma non era mia intenzione, devo aver cliccato involontariamente sulla dimensione carattere, non mi sono accorto di aver scritto in grande, per quanto riguarad la categoria mi sembrava rientrasse in elimodellismo principianti data l'entità della domanda, non penso che un esperto abbia bisogno delle istruzioni in italino e tanto meno userebbe una radio scadente come la mia...
Comunque, scuse fatte :) tornando a noi, grazie dell'indicazione che mi hai dato, cercherò il manuale della Futaba in italiano tanto da capirci qualcosa di più :)

laser02 14 marzo 12 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da and983 (Messaggio 3094658)
Ciao, mi dispiace che vedere scritto un pò più grande crei tutti questi problemi nei forum, ma non era mia intenzione, devo aver cliccato involontariamente sulla dimensione carattere, non mi sono accorto di aver scritto in grande, per quanto riguarad la categoria mi sembrava rientrasse in elimodellismo principianti data l'entità della domanda, non penso che un esperto abbia bisogno delle istruzioni in italino e tanto meno userebbe una radio scadente come la mia...
Comunque, scuse fatte :) tornando a noi, grazie dell'indicazione che mi hai dato, cercherò il manuale della Futaba in italiano tanto da capirci qualcosa di più :)

Tranquillo, non crea nessun problema....solo questione di NETetiquette.
La sezione Radiocomandi è ben fornita di info....se hai difficoltà comunque chiedi pure.
Non è detto che la tua radio sia scadente.
saluti


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002