![]() |
Cavo programmare hk t6a Volevo sapere se per programmare la radio e' necessario avere il cavo specifico o basta quello del sim ? il mio del sim non funziona.... |
Citazione:
Do you speak english? :P |
P.S. Lo dico visto il titolo non in italiano. :angry: |
Citazione:
Anche io le prime volte ho avuto difficoltà poi risolto e funzionava bene.....solo che dopo poco tempo ho cambiato radio....dai retta.... :wink: Fermo restando che il cavetto sia quello originale: HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx USB Cable Se mai scarica quì il programma rivisto e corretto, un ottimo lavoro dell'utente e amico "happyman". Digital Radio - The Powerful Tool for USB Transmitter 6 Channel 2.4GHz Saluti |
il cavo e' quello di un simulatore, per questa radio ho installato windows 7 32 bit,xp 32/64 e quello che ho gia' 64 windows 7 ma nessuno funziona. il problema e' che la porta non me la rileva come serial e dunque non viene visualizzata come com dal simulatore. |
Citazione:
Probabilmente quello del simulatore funziona solo in uscita dalla radio mentre per programmarla devi avere sia tx che rx cioè ingresso e uscita, oltre che l'alimentazione a 5v e la massa del cavetto USB. Se hai intenzione di continuare con quella "radio" prendi il cavetto originale. Oppure......:fiu: 9X :fiu: saluti |
faccio ultima prova con questa comunque grazie per la turnigy alla fine di tutto ci faccio un pensiero... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002