| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
| ATTENZIONE "sito BANGGOOD" ASSISTENZA INESISTENTE...
Come ho già scritto in parte nella discussione del V911 e come potrete leggere quì in inglese (scusate il mio pessimo inlese) Attention!! "banggood service does not exist..?? - RC Groups Dopo due mesi di mancate risposte da parte del sito baggood.com tramite la loro mail cservice@banggood.com li ho contattati sul sito facebook dove pubblicizzano il loro sito ecommerce e su rcgroups trammite il forum v911. Le risposte sul forum per quanto in parte fraintese dalla persona che ha rapporti con Banggood, ovvero Aaron qin, per ora hanno dimostrato che : 1)Aaron qin non è un dipendete di Banggod 2)Aaron Qin ha avuto da banggod alcune mie risposte che avevo spedito loro in precedenza, le ha pubblicate sul forum ma il bello è che la risposta più importante è stata modificata da banggod ![]() ![]() (come legerete sull'altro forum Aaron ha frainteso e capito che io insinuassi che l'avesse modificata lui)3)Ho chiesto a aaron se poteva darmi una sua mail così avrei spedito a lui tutte le mai (con esito di spedizione positiva da parte del mio server) intercorse con banggood. Lui ha risposto solo scusandosi genericamente e che probabilmente o io ho perso le loro mail o loro hanno perso le mie ![]() Bella questa !alcune mail si perdono e altre che ho rispedito più volte NON SE NE SA NULLA.Ad alcune si risponde trammite Aaron a altre non si risponde neanche!!! Quello che non capisco è che Aaron mi risponde sul forum e pubblica solo una delle mia mail intercorse con banggood mentre banggood non mi risponde più dal 6 gennaio!!! ![]() ![]() La tecnica del mettersi muro contro muro o di scusarsi solo senza trovare soluzioni è tipica di chi NON VUOLE TROVARE VERAMENTE SOLUZIONI. Scusate lo sfogo ma salvo retifiche da parte di Aaron o meglio di banggood, c'è poco da fidarsi... Magari all'inizio quando dovevano prendere nuovi clienti ed era Natale erano gentili ora...NULLA. L'Italia avrà i suoi problemi ma a quanto intrallazzi li proprio non scherzano. Uno che non è dipendente risponde in maniera ufficiale ma non ufficiale con mail che nenanche potrebbe vedere. Il sito banggood gli fornisce le mie mail per giunta MODIFICATE ma non si fa mai vivo con me se nonsu siti pubblici come sul forum rcgroups con Aaron o sul loro sito Facebook.In sostanza in pubblico si scusano più volte e in privato neanche ti considerano. Vi prego di non postare vostre personali esperienze positive che allungherebbero solo questa discussione togliendo l'attenzione dal fatto che un sito che vuole esser considerato un sito ecommerce internazionale non può permettersi di trattare così le persone e prenderle (a mio avviso ) pure per i fondelli girandoci intorno senza dire nulla di concreto. Promettere delle soluzioni fuori dal sito per applicare vecchi prezzi (avevo chiesto io di avere il vecchio prezzo visto che loro hanno aspettato a rispondermi il giorno dopo che avevano aumentato sensibilmente i prezzi di acquisto) PROMETTENDOMI DI RESTITUIRMI SOLO DOPO LA'CQUISTO I SOLDI SU PAYPALL...vi sembra una soluzione ? hanno mille possibilità come applicare codici sconto etc... Mi avevano proposto di modificare il prezzo dopo che io avessi fatto l'ordine (il 6 gennaio); io gli ho risposto che non riuscivo a collegarmi con nessuno dei due account creati e gli avevo chiesto 1)di abilitarmi sul loro sito 2)una soluzione per il pagamento più conveniente per loro senza nessuna restituzione di soldi(ovvero avrei acquistato 2eli non uno e loro non mi avrebbero fatto pagare alcune pezzi di ricambio per un importo pari ai soldi che mi avrebbero restituito solo dopo l'acquisto) DA quel momento nessuna risposta nonostante i miei solleciti su vari indirizzi mail , siti etc... Cosa ne pensate? No comment.... ![]() ![]() p.s.scusatemi per il lungo sfogo ma quando le persone mi prendono in giro nonostte io sia disponibile a fare affari con loro, |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
quante volte ti abbiamo consigliato di comprare in negozi conosciuti, vuoi in Italia o all'estero? a che serve fare domande su un forum con centinaia di soci che hanno un'immensa esperienza di acquisti online e poi ignorarli ? ragionaci, su queste cose ! almeno UNA VOLTA ciao p.s. mi pare di aver ironizzato, su questo "banggood", nel senso che "sparava bene"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
Ovviamente Rug ha centrato il punto ma , e' un classico di questo forum condividere emozioni ,positive e negative che siano, piu ' che tranne esperienze utili dai piu ' esperti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
| Citazione:
dopo due anni di attività più che qualche otto non faccio (preferisco non osare e tornare a casa con un po'di frustrazione ma sicuramente minore rispetto a distruggere l'elicottero)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Dalle mie parti si chiama tafazzina.... saluti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
Messaggi: 1.789
|
Ecco la mia esperienza: Comprate 5 lipo per l'hubsan x4...arrivate oggi, 3 perfette e funzionanti...ma 2 mi sono arrivate con una tensione pari a 0.00V e a 0.03V. Capite subito che queste due sono morte...impossibile farle resuscitare. Ora...una e-mail gliela scrivo e vedo che mi rispondono...ma comunque....una controllata potevano anche dargliela
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.906
|
Io avrò fatto circa 100 ordini e mai nessun problema,in alcuni casi visto il ritardo nella spedizione li ho sollecitato e mi è arrivato persino l'articolo doppio perchè immediatamente rispedito,se parliamo dei tempi di consegna sono ovviamente lunghi ma questo lo si sa ed è così .
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005 Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
|
Pure io è da vari anni che acquisto da BangGood, devo dire che il materiale mi è sempre arrivato, ovviamente nei loro tempi, basta non avere fretta. Quasi sempre le spedizioni verso l'Italia sono gratis. Una volta bastavano una ventina di giorni oggi i tempi si sono un pò allungati. Ho acquistato di tutto da gadget a materiale elettronico anche importante come costo; telecamere, Dvr, ricambi per modelli... fortunatamente devo dire nessun malfunzionamento anche a distanza di anni e con quello che avrei pagato qui è stato un grosso risparmio, anche se per alcune cose ho dovuto pagare la dogana... Io continuo ad acquistare...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Attenzione alle virate "strette" con l'Easy Copter | elyvent | Elimodellismo Principianti | 6 | 02 ottobre 06 00:27 |