![]() |
Come usare una sola tx....aurora 9! Salve a tutti, ho diversi modelli, qualcuno con il suo radiocomando (quelli da 40 euro da schifo che danno negli RTF alcuni ancora SENZA!) Quello che mi chiedevo è: posso usare la stessa radio (pensavo all'aurora 9) sui seguenti modelli: 1) ely-q eq45 (hely) 2)blade 300x (hely) 3)Hype U can fly (aereo) 4)Blade mQX (quadricottero) 5)in futuro con un raptor probabilmente classe 30! So che potrebbe sembrare una domanda insulsa ma ho questo dubbio! Dovrei acquistare 5 riceventi? O c'è un modo per "dire" alle riceventi che già ho di "collegarsi" al nuovo radiocomando (tutti 2.4 ghz)...? Grazie in anticipo! |
Ciao, di principio ogni marca di radiocomandi hanno il suo protocollo di trasmissione (FASST, FHSST, DSM, DSMX, ecc ecc. Ci sono alcune eccezioni che fanno si che alcuni modelli (es. eflite) usino lo stesso protocollo DSM di spektrum...infatti se hai una spektrum puoi usare i componenti RTF degli eflite...ma nel tuo caso siamo in Hitec e quindi ti tocca acquistare le relative riceventi per ongi modello Ciao Carmelo |
Citazione:
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002