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Scusa. |
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si hanno le placchette nere che ho incollato dopo aver creato la sagoma sulla pellicola come da manuale |
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Ti entra in vibrazione a bassi giri prima di far sbattere le pale? |
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io penso che tu hai il passo al rovescio quindi quando togli il gas vai a +9 ma il modello e' a terra quindi entra in vibrazione.. poi le pale non sono troppo lente..il problema e' che quando i giri calano il modello e' a terra e il passo e' a +9 ruotano sulla pinza andado a impattare con la coda. anche che tu le stringessi non risolvi il problema.. un po' come quando siamo in volato rovescio che richiamiamo il modello verso l'alto quindi con comando a picchiare..se esageriamo i giri calano e accate il boomstraike anche al nostro amico succede la stessa cosa passo positivo pochi giri... boomstrake.. questo e' il mio pensiero.. p.s occhio che se abbassi troppo velocemente lo stik il modello potrebbe decollare... |
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se lo inchiodi a terra forse.... |
semplice... quando il modello e' a meta' gas sara' a 0 gradi oppure a 1 grado.. quanto toglie gas il motore si leva e il passo va' in positivo quindi il rotore rellenta e il modello non ha la forza di alzarsi.. ma le pale ruotano sulla manina ed essendo a -9 impattano sul tubo di coda... e' tanto elementare... se lui provasse da meta' gas ad abbassare lo stik tutto in un colpo sicuramente si alza.. |
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Uno tra i principali è un piccolo gioco di rotazione tra ingranaggio e asse del cuscinetto unidirezionale, ossia tenendo fermo l'ingranggio e ruotando l'asse vedrai un piccolo gioco di rotazione. Comunque i modi più semplici per risolvere sono ridurre il passo negativo nella curva normal che usi per fermare l'eli, circa -2/-1, più piccolo è e meno inneschi di vibrazioni avrai, poi variare il numero di giri alzando e abbassando la curva intorno al minimo e vedere quale da il risultato migliore. Il tutto presupponendo che bilanciamento pale, tracking, perfetta simmetria dello stabilizzatore siano dati di fatto....:wink: |
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