| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Non nego che mi piacerebbe davvero tanto, in effetti ci sto pensando seriamente... ma altrettando seriamente mi devo fare due conti.
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
|
E di questo, che ne pensate? Walkera HM 4F200LM Helicopter
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
è triboloso da riparare, sei obbligato ad usare una radio Walkera, i ricambi poi per quanto li troverai ancora? se vuoi un Lama (che ritengo tu usi per anni), non metterei alcun soldino in qualcosa che non sia "almeno" l'Hirobo, che ha giusto prezzo, giuste dimensioni, bello e veloce da volare (quelli più grandi sono fantastici, ma so che chi ha gli Hirobo si diverte di più, ci fai looping e tonneaux, volendo) il Walkera chi l'ha avuto l'ha presto venduto, e sinceramente non vale una corona dell'Hirobo poi, sempre meglio che nulla, o come elicottero da divertimento senza pretese in uno spazio come un giardino, è ok
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2011 Residenza: Pavia
| Citazione:
Hirobo dunque: semmai un giorno deciderò di prenderne uno terrò ben presente il tuo consiglio (ma fra qualche anno magari chi può dirlo, magari ci sarà una ChingchangHelyRC che ne produrrà di bellissimi ed abbordabili).
__________________ ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
che gran elicottero! un successo sia il vero che i vari modelli! ![]() ho avuto il piacere di farci manutenzione per un periodo..in una sola parola..INARRESTABILE! ![]() questo è stato il mio primissimo eli..non so quante lipo ho scaricato! ![]() Saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| NoOoOoOoooOoOO! ![]() L'ho regalato con TANTO piacere ad un ex collega ed amico un paio di anni fa.. qualche tempo dopo lo volevo comprare di nuovo troppo era l'attrazione che avevo per quel modello ma era uscito di produzione..si vociferava di una versione 2.4ghz ma poi hanno fatto uscire l'hunter (la copia dell' EC120) saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
costa meno (finito diciamo un 300-400 euro di meno) e vola forse meglio del fbl - HelyGo - LAMA SA315B ROTORE BIPALA HIROBO - Kit se non ti butti su regolatori e altre cose supercostose, forse riesci a stare attorno al millino, poco più di un Rex supercombo (però hai una meccanica esclusiva, e anche un modello esclusivo) in fondo considera che è lungo 1 metro e 10, e ha pale da 550, viene un bel modello qui si vede bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 22 febbraio 12 alle ore 19:02 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-10-2011 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Seguo senz'altro il tuo consiglio, grazie per le preziose info. Provo a mandare una mail a Helygo per chiedere un preventivo con tutto ciò che serve, motore ed elettronica compresa, vediamo che ne viene fuori...
__________________ Walkera HM 1#A - Align T-Rex 450 Sport V2 - Spektrum Dx6i | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la loro "filosofia" è questa: sotto un certo livello di elettronica (es. i servocomandi) avvertono CHIARAMENTE il cliente che c'è il rischio di sfasciare il modello per differenze di costo sopportabili a fronte di crash meno sopportabili oltre alla ovvia differenza nel volo e nella durata delle componenti diciamo che a mio avviso devi avere chiari in mente questi due concetti: -c'è la configurazione ottima [Kontronik + Scorpion + Futaba (ma il motore non è che porti su il prezzo più di tanto rispetto ad altri motori)], e quella "buon compromesso" -se pensi, come la vedo io, di tenere il modello per molto tempo, e sono sicuro che ti piace, allora i cento euro in più sono ben spesi, te li ritrovi al limite anche nel momento di rivendere, vuoi per il pregio del modello in sé, vuoi perché molto prob. ancora funziona bene in ogni caso puoi smontare tutto e rimettere altrove p.s. la meccanica del Lama è anche quella dell' Huey, altro bel modello della Hirobo, e anche del Bell 222 (che qui nel negozio locale fa bella mostra di sé, però è un nitro e non so se è convertibile, penso soprattutto a come "entrare" in cabina per mettere e togliere le lipo)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |