![]() |
il mio draco non va piu! ciao mi e stato regalato un micro eli draco 2.4ghz 4ch e gira solo l' elica di sopra come mai? |
fuoco lo sputa ancora ? :P |
ahahHahahahahhhahhhaaaahhahahah:icon_rofl:icon_rof l:icon_rofl:icon_rofl |
:) no niente fuoco :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
una rotella non tocca l'ingranaggio e ancora in garanzia secondo voi me lo riparano?-_- |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusate ragazzi se approfitto della discussione, ma è possibile che un draco non va più avanti e indietro ma solo a destra e sinistra? Mi sembra strana questa cosa...non ho mai avuto un coassiale ma nei singolo rotore se è rotto il piatto o un servo non dovrebbe proprio funzionare e in ogni caso non dovrebbe andare neanche a destra e sinistra. Avete idea di cosa può essere? Ho trovato nella mia città uno che ne vende uno esteticamente come nuovo e ha detto che funziona ma va solo a destra a sinistra e che lui non è un modellista e non gli interessa ripararlo...bah:blink: Il prezzo è di un terzo di quello che costerebbe nuovo dalla cina includendo la spedizione. Vorrei capire se l'affare lo faccio io o lo fa lui se me lo compro :icon_rofl Grazie. P.S. Mi piacerebbe regalarlo alla mia ragazza :rolleyes: chissà si appassiona anche lei:D |
Citazione:
|
Citazione:
Alla ragazza regalagli qualcosa di nuovo e quello se proprio ci tieni compralo e prova a riparlo anche se come hai detto non hai familiarità con i coassiali. Io ho avuto la possibilita di prendere dei monorotori usati e mezzi guasti ma sapevo che non avevo tempo da dedicargli e non ho voluto acquistarli e me ne sono un po pentito...ciao..B) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002