Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 12, 16:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
T-rex 100x per casa?

Ciao a tutti, volevo avere qualche parere per quanto riguardo questo piccolo elicottero.
Va bene per volare in casa, in una stanza grande 5x5 metri?
Ho già avuto il blase msr che ho poi rivenduto senza effettivamente riuscire a padroneggiare per bene. Vorrei ora ricominciare non spendendo molto (il t-rex 100x lo trovo a 100 euro). Qualcuno ci vola? Che ve ne pare?
Grazie.
__________________
Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 17:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo avere qualche parere per quanto riguardo questo piccolo elicottero.
Va bene per volare in casa, in una stanza grande 5x5 metri?
Ho già avuto il blase msr che ho poi rivenduto senza effettivamente riuscire a padroneggiare per bene. Vorrei ora ricominciare non spendendo molto (il t-rex 100x lo trovo a 100 euro). Qualcuno ci vola? Che ve ne pare?
Grazie.
Io ho letto sul forum un topic creato ad-hoc su questo modello ed è ALTAMENTE SCONSIGLIATO!!! Inoltre ho avuto modo di vedere la versione 100S dal vivo e ti assicuro che non ha assolutamente controvertito l'idea che mi ero fatto sul forum. E' un buco nell'acqua della ALIGN...decisamente. Ricordi quando la Mercedes fece la cavolata della classe A che si ribaltava? Qui siamo...peggio!!!
Se sai pilotare decentemente i monorotori di classe piccola secondo me è un ottimo acquisto il 328 della nine eagles o in alternativa l'SR120 della Blade-Horizon (che non posseggo).
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 17:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non conosco l'ultima generazione di T-Rex 100, ma la precedente in effetti ha avuto pochissima fortuna. A parte questo, il t-rex è più aggressivo dell'MSR e se padroneggiavi poco l'MSR, questo qua in 5X5m lo vedo peggio. Poi, per carità, tutto si può fare. Secondo me hai venduto l'elicottero perfetto e quindi non saprei cosa consigliarti di diverso. Il 120 SR forse in 5m quadrati è un po' impiccato. Per divertirsi senza però miglioramenti nel pilotaggio, il Blade MCX cossiale? Ma forse meglio tornare all'MSR o "compatibili". No?
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 17:56   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Non conosco l'ultima generazione di T-Rex 100, ma la precedente in effetti ha avuto pochissima fortuna. A parte questo, il t-rex è più aggressivo dell'MSR e se padroneggiavi poco l'MSR, questo qua in 5X5m lo vedo peggio. Poi, per carità, tutto si può fare. Secondo me hai venduto l'elicottero perfetto e quindi non saprei cosa consigliarti di diverso. Il 120 SR forse in 5m quadrati è un po' impiccato. Per divertirsi senza però miglioramenti nel pilotaggio, il Blade MCX cossiale? Ma forse meglio tornare all'MSR o "compatibili". No?
Dimenticavo i 5 metri x 5! Ha pienamente ragione Darkflight...è meglio un ritorno al futuro!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 20:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 21:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Per me i modelli "papabili" restano ancora i micro che trovi in prima pagina....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 12, 21:35   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Per me i modelli "papabili" restano ancora i micro che trovi in prima pagina....
Come dare torto a quest'uomo???
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 08:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da The Stranger Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo avere qualche parere per quanto riguardo questo piccolo elicottero.
Va bene per volare in casa, in una stanza grande 5x5 metri?
Ho già avuto il blase msr che ho poi rivenduto senza effettivamente riuscire a padroneggiare per bene. Vorrei ora ricominciare non spendendo molto (il t-rex 100x lo trovo a 100 euro). Qualcuno ci vola? Che ve ne pare?
Grazie.
lascia perdere questo fallimento!!!!!!!!!! per voli interni e con discrete prestazioni ma ad un prezzo + alto mi sento, per esperienza personale, consigliarti il walkera cb100. Molto divertente (PER UN PASSO FISSO in casa e se non c'è vento anche fuori!!!!!!!!
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X the Stranger


http://www.baronerosso.it/forum/elim...rex100-44.html


Su questo modello ci sono pareri discordanti, se leggi le ultime 3 o 4 pagine di post ti farai un idea...

Ci sarebbe anche il clone del vecchio modello che ha dato delle buone impressioni...http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 12, 11:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 84
E se tornassi ai vecchi amori?

Bene, grazie per le risposte. Accantonato il t-rex 100 che ne dite del Blade MSR X? E' un flybarless se ho capito bene, evoluzione dell'Msr che io avevo, e che svolazzava benissimo anche nel mio soggiorno.
Il prezzo è ragionevole e dai video sembra volare bene anche all'aperto ( ovvio senza vento). Che ne dite?
__________________
Hubsan X4 Pro H109S e Hubsan 107L
The Stranger non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Casa ve ne pare? The Stranger Elimodellismo Principianti 36 25 maggio 10 10:00
t-rex 700 elettrico dalla casa align uscirà???????? cignurent Elimodellismo Acrobazia 8 29 dicembre 09 22:48
miscela in casa lrp s8bx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 77 13 aprile 09 18:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002