Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 15:29   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Sto realizzando il capolavoro con gli acquerelli...:
A parte gli scherzi anche se non sono un suo estimatore...buon divertimento!!

ahahahhaahah ho già crepato la canopy, ma devo dire che dalle legnate che ha preso è resistente, ora l'ho sistemato e vola dritto, ovviamente si fà per dire è talmente leggero che si crea le turbolenze da solo e bisogna sempre tenerlo
In casa è un problema lo spazio è piccolo e l'eli è troppo reattivo, ma comunque è troppo divertente, come mio primo monorotore sono soddisfatto ehehehheh
Devo dire che mi è servito molto, ho capito alcune regolazioni e usandolo per fare qualche manovra mi rendo conto che quando accenderò il mio gauozzo dovrò solo farmela sotto DD
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 16:26   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
[...]mi rendo conto che quando accenderò il mio gauozzo dovrò solo farmela sotto DD
E a questo punto non mi resta che quotare AironeBlu, ti conviene provarlo nel wc così in ogni evenienza ti trovi già sul posto....


p.s.: se hai disegnato anche tu la H sul coperchio, ti consiglio di alzarlo subito dopo il decollo, altrimenti....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 16:27   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
ahahahhaahah ho già crepato la canopy, ma devo dire che dalle legnate che ha preso è resistente, ora l'ho sistemato e vola dritto, ovviamente si fà per dire è talmente leggero che si crea le turbolenze da solo e bisogna sempre tenerlo
In casa è un problema lo spazio è piccolo e l'eli è troppo reattivo, ma comunque è troppo divertente, come mio primo monorotore sono soddisfatto ehehehheh
Devo dire che mi è servito molto, ho capito alcune regolazioni e usandolo per fare qualche manovra mi rendo conto che quando accenderò il mio gauozzo dovrò solo farmela sotto DD
Andiamo bene...
Vai puzzarro...non fermarti maiiiii!!!
Divertiamoci in controtendenza!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 16:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
E a questo punto non mi resta che quotare AironeBlu, ti conviene provarlo nel wc così in ogni evenienza ti trovi già sul posto....


p.s.: se hai disegnato anche tu la H sul coperchio, ti consiglio di alzarlo subito dopo il decollo, altrimenti....
Ahahahah...mi sto scompisciando....ci vuole un'altra "H" prestooooo.....
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 17:15   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Luca78
 
Data registr.: 11-10-2006
Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Convertito sulla via di Damasco??? Ma non erano dei moscerini ronzanti i micro?
Per me il migliore della categoria resta lo Xieda 9958...ma è sempre il parere di un superprincipiante

certo che no resto della mia idea, per imparare non lo prenderei mai...

per giocarci dentro casa potrebbe essere divertente, tanto che stavo per acquistarlo la settimana scorsa...invogliato anche dal fatto che si possa pilotare con i dispositivi apple.
Luca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 17:45   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Luca78 Visualizza messaggio
certo che no resto della mia idea, per imparare non lo prenderei mai...

per giocarci dentro casa potrebbe essere divertente, tanto che stavo per acquistarlo la settimana scorsa...invogliato anche dal fatto che si possa pilotare con i dispositivi apple.
Luca, dici la verità che questo freddo e pioggia degli ultimi giorni ti fanno sentire la necessità di un voletto "casalingo". Penso che sia comprensibilissimo per un amatore come te...questi "moscerini" sono stati creati proprio per lo scopo, presuppongo. Se mi consenti di darti un suggerimento, comprati lo Xieda...è una cannonata e per te che sei esperto su velivoli "grossi" lo troverai molto più simile di altri nel pilotaggio (pur essendo un 4ch).
Cari saluti.

P.S. Sono sicuro che gradirai la foto allegata!
Icone allegate
T-rex 100x per casa?-lark-328-su-sfondo-amalfi-piccola-.jpg  
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 23:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
Diciamo qualcosa di costruttivo
Dunque, ho settato un pò l'eli e devo dire che vola benissimo, a volte per vedere se tocco il trim giusto non lo guardo nemmeno, quindi è stabile, vedo che vola un pochetto storto, nel senso che è inclinato da una parte ma comunque vola dritto. Direi che è robustissimo, l'ho schiantato varie volte ed anche ad alta velocità, ho rotto solo la canoppia
Non è facilissimo il controllo, io per ora ho solo qualche ora di simulatore e qualche coassiale alle spalle, però sono riuscito a pilotarlo e a fare dei cerchi tenendo il muso sempre verso il centro del cerchio
Fare del volato in una stanzetta non mi sembra il caso è veloce da pazzi.
Il modello lo trovo stupendo nella sua costruzione, penso che comprerò qualche pezzetto in metallo per renderlo ancora più bello
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 00:10   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
Diciamo qualcosa di costruttivo
Dunque, ho settato un pò l'eli e devo dire che vola benissimo, a volte per vedere se tocco il trim giusto non lo guardo nemmeno, quindi è stabile, vedo che vola un pochetto storto, nel senso che è inclinato da una parte ma comunque vola dritto. Direi che è robustissimo, l'ho schiantato varie volte ed anche ad alta velocità, ho rotto solo la canoppia
Non è facilissimo il controllo, io per ora ho solo qualche ora di simulatore e qualche coassiale alle spalle, però sono riuscito a pilotarlo e a fare dei cerchi tenendo il muso sempre verso il centro del cerchio
Fare del volato in una stanzetta non mi sembra il caso è veloce da pazzi.
Il modello lo trovo stupendo nella sua costruzione, penso che comprerò qualche pezzetto in metallo per renderlo ancora più bello
Se l'inclinazione di cui parli è a destra è quella tipicamente generata dai monorotori e dal rotore di coda (anticoppia). Tutto nella norma!
Se poi ha un po di tendenza a sinistra, non posso aiutarti, ma potrebbe essere che sei il suo tipo, perciò attento!!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 00:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di puzarro
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 2.099
auhauhauhauhauhuahuhauhahua
si si è quella, quando lo guardo di fronte pende a sx, quindi è inclinato a dx ma è stabile , insomma lo trovo un pò tutto storto sto volatile, però va bene ed è troppo divertente auhauhauhauhauhauauhahu
__________________
Alex
puzarro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 12, 00:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da puzarro Visualizza messaggio
auhauhauhauhauhuahuhauhahua
si si è quella, quando lo guardo di fronte pende a sx, quindi è inclinato a dx ma è stabile , insomma lo trovo un pò tutto storto sto volatile, però va bene ed è troppo divertente auhauhauhauhauhauauhahu
Ok allora è tutto nella norma! In ogni modo, il motto è: Attento al volatile!!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Casa ve ne pare? The Stranger Elimodellismo Principianti 36 25 maggio 10 10:00
t-rex 700 elettrico dalla casa align uscirà???????? cignurent Elimodellismo Acrobazia 8 29 dicembre 09 22:48
miscela in casa lrp s8bx Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 77 13 aprile 09 18:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002